Una pianificazione molto importante per affermare il brand e per ampliare il bacino d’utenza: Stosa Cucine ha scelto di potenziare la sua visibilità televisiva con una nuova, importante campagna pubblicitaria programmata sulle reti Mediaset. A partire dal 27 aprile infatti, per due settimane consecutive, il brand è protagonista con 153 passaggi pubblicitari, alternando spot da 15 e 30 secondi per garantire una copertura efficace e una comunicazione di forte impatto.
Questa iniziativa si inserisce nella strategia media di Stosa Cucine per il 2025, un piano volto a consolidare la notorietà del marchio e ad ampliare il pubblico di riferimento. La pianificazione complessiva, avviata già a gennaio 2025, punta su una presenza significativa sulle principali emittenti nazionali e su un approccio alla comunicazione sempre più integrato, con l'obiettivo di massimizzare l'engagement degli spettatori.
Con questa nuova pianificazione della campagna, Stosa Cucine conferma il suo impegno comunicativo e la sua fiducia nel mezzo televisivo per promuovere i valori che da sempre la contraddistinguono il marchio: design, qualità Made in Italy, costante innovazione e attenzione alla sostenibilità.
La pianificazione 2025 di Stosa Cucine, realizzata con il supporto di DMIND (multichannel communication agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite), prevede una comunicazione mirata e di alto impatto, mirata a consolidare il proprio posizionamento sul mercato.