Stosa Cucine, nuova campagna su Mediaset

Stosa Cucine rafforza la propria presenza sulle reti Mediaset con 153 passaggi della campagna pubblicitaria per due settimane consecutive

Una pianificazione molto importante per affermare il brand e per ampliare il bacino d’utenza: Stosa Cucine ha scelto di potenziare la sua visibilità televisiva con una nuova, importante campagna pubblicitaria programmata sulle reti Mediaset. A partire dal 27 aprile infatti, per due settimane consecutive, il brand è protagonista con 153 passaggi pubblicitari, alternando spot da 15 e 30 secondi per garantire una copertura efficace e una comunicazione di forte impatto.

Questa iniziativa si inserisce nella strategia media di Stosa Cucine per il 2025, un piano volto a consolidare la notorietà del marchio e ad ampliare il pubblico di riferimento. La pianificazione complessiva, avviata già a gennaio 2025, punta su una presenza significativa sulle principali emittenti nazionali e su un approccio alla comunicazione sempre più integrato, con l'obiettivo di massimizzare l'engagement degli spettatori.

Con questa nuova pianificazione della campagna, Stosa Cucine conferma il suo impegno comunicativo e la sua fiducia nel mezzo televisivo per promuovere i valori che da sempre la contraddistinguono il marchio: design, qualità Made in Italy, costante innovazione e attenzione alla sostenibilità.

La pianificazione 2025 di Stosa Cucine, realizzata con il supporto di DMIND (multichannel communication agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite), prevede una comunicazione mirata e di alto impatto, mirata a consolidare il proprio posizionamento sul mercato.