Snaidero apre in Iran un nuovo showroom

Vincitrice, con la cucina Opera, del dodicesimo Good Design Award 2015, Snaidero apre un nuovo punto vendita a Teheran, capitale dell'Iran.

Un nuovo punto vendita in Iran, un Paese che si sta aprendo al mondo del business con i suoi 80 milioni di potenziali consumatori. Snaidero ha scommesso su Teheran e nei primi giorni di gennaio 2016 ha inaugurato uno spazio presso CASAITALIA, uno show-room esclusivo dove è possibile trovare il meglio del made in Italy. Snaidero, seguendo la propria strategia di sviluppo internazionale che nei prossimi mesi coinvolgerà sia il retail che il contract, ha scelto uno spazio di 400 metri quadri, su circa 1.000 complessivi dello showroom, come esclusivista per le cucine, esponendo i propri quattro modelli di punta: Ola25 Limited Edition (Design Pininfarina), Idea (Design Pininfarina), Gioconda (Iosa Ghini Design) e Orange (Design Michele Marcon).

Già un anno fa Snaidero aveva anticipato la decisione con la scelta del potenziale partner in Iran, con il quale investire per l’apertura del nuovo showroom, tale da essere il punto più prestigioso di Teheran per la vendita di cucine e arredamento nel Paese.
"La scelta di intraprendere già un anno fa una significativa collaborazione con un importante partner italo-iraniano che già conoscevamo da tempo -  ha commentato Edi Snaidero, presidente e pmministratore del Gruppo Snaidero - dimostra la nostra lungimiranza nel portare avanti, ancora prima di sapere dell’accordo del 14 luglio u.s., importanti rapporti di partnership così da anticipare i tempi e trovarsi pronti già adesso con l’apertura di questo nuovo punto vendita situato in Jordan Boulevard, una delle vie del lusso di Teheran dove Snaidero potrà esportare al meglio le sue cucine, icone del design e del made in Italy".

La cucina Opera by Snaidero ha vinto il Good Design Award 2015

La cucina Opera by Snaidero ha vinto il Good Design Award 2015

Snaidero ha ottenuto con la cucina Opera, disegnata da Michele Marcon, il Good Design Award 2015, riconoscimento che premia designer e produttori per concetti innovativi e capaci di andare oltre gli standard di prodotto e design. Snaidero ha ricevuto il premio per la dodicesima volta, confermando un’abilità storica unita ad avanguardia industriale. Opera è una cucina elegante, protagonista di un sistema altamente organizzato negli spazi, in cui tecnologia e funzionalità sono in perfetto equilibrio.

Pubblica i tuoi commenti