Smeg riapre i suoi store

Dopo l’emergenza Covid19 Smeg riapre in totale sicurezza i propri punti vendita sul territorio italiano, in accordo con le normative regionali vigenti

Smeg dopo l’emergenza Covid19 riapre i propri punti vendita sul territorio italiano, in accordo con le normative regionali.

Il Flagshipstore Smeg d Milano di via della Moscova 58, ha ripreso l’attività dal 4 maggio, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 14, mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, è stato istituito il servizio di appuntamento per tutti i clienti che desiderano fare shopping in tutta sicurezza e tranquillità.

Già aperti dal 20 aprile, invece, i punti vendita emiliani. Lo Smeg Store di Guastalla riparte con l’orario tradizionale (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30) e nella fascia oraria 15.30 - 17.30, sarà possibile, su richiesta, prendere un appuntamento.
I punti vendita di Reggio Emilia e di Modena, invece, riaprono il sabato con orario invariato, dalle 9 alle 13, e su appuntamento il pomeriggio dalle 14 alle 16.

Prima della riapertura tutti gli impianti d’areazione degli store sono stati sanificati e quotidianamente viene svolta la sanificazione dei locali. Mascherine, guanti e barriere trasparenti sono state apposte alla cassa a tutela del personale dipendente e della clientela.

Il Flagshipstore Smeg milanese di via della Moscova