Smeg, lo Spremiagrumi in versione dark

Una nuova finitura setosa color nero opaco per lo spremiagrumi Smeg firmato da Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign

Nuova finitura “dark” e grintosa per lo Spremiagrumi Smeg: con il color nero opaco si continua ad arricchisre la collezione di questo piccolo elettrodomestico dalla spiccata identità, per le sue linee sinuose e per le sue performance.

Lo Spremiagrumi CJF01 firmato Smeg, con design di Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti (deepdesign), è uno strumento che coniuga design, affidabilità e massime prestazioni. Smeg con questo piccolo elettrodomestico conferma la sua vocazione progettuale attenta all’estetica oltre che alla funzionalità, per creare vere e proprie icone di stile in grado di offrire piccoli lussi quotidiani.

Dagli agrumi deriva un concentrato di energia per affrontare stress, stanchezza, cambi stagionali. Bere spremute fresche rappresenta un vero toccasana per il loro abbondante apporto di vitamine, capaci di attivare le difese e combattere l’invecchiamento. Con lo spremiagrumi Smeg la soluzione è semplice: perfetto come elemento d’arredo, ci saprà regalare piccoli momenti d’evasione attraverso il piacere di una spremuta salutare e dissetante.

Lo Spremiagrumi Smeg, dalle attraenti linee sinuose, è proposto in un’ampia varietà cromatica: alle tinte pastello, crema, azzurro, rosa e verde acqua, che riconducono alla tradizione degli anni’50, si affiancano tinte più determinate e passionali quali il nero e il rosso, che parlano di innovazione. Vero e proprio oggetto di design si trova perfettamente a suo agio negli ambienti domestici di oggi, usati sempre più come spazi polifunzionali in cui far dialogare armonia e tecnologia.