Un bistrot concepito come un’installazione d’arte, curato da .Wonder, la piattaforma digital/print internazionale del sistema editoriale IFDM dedicata al mondo del progetto: è .Wonder Terrae – Little Beach Club all’interno della fiera Maison&Objet, a cui Signature Kitchen Suite, brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma del gruppo LG Electronics, contribuisce con i suoi Vino cantina a colonna.
Nello specifico, all’interno del padiglione Signature nella Hall 7, .Wonder Terrae – Little Beach Club si presenta come uno spazio immersivo e astratto dedicato al mondo del progetto e caratterizzato dal finishing monocromo RAL Design 040 20 19. L’ispirazione è un beach club, dove tutto, dal pavimento all’arredo, è in una sola, intensa sfumatura di colore: un rosso scurissimo, caldo, quasi bruciato.
In questo suggestivo contesto entrano i due Vino cantina a colonna di Signature Kitchen Suite, gioielli di tecnologia e design per la perfetta conservazione del vino: da incasso e pannellabili, si inseriscono con eleganza e flessibilità in progetti di diversa natura, dalla casa ai luoghi di hospitality e ristorazione. Per il .Wonder Terrae – Little Beach Club si tingono di rosso, con una pannellatura personalizzata realizzata nella tonalità dell’installazione.
“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito di IFDM ad essere parte del loro progetto per Maison&Objet, un’occasione importante per far conoscere al pubblico francese e internazionale della fiera uno dei nostri prodotti di punta e più versatile, il Vino cantina a colonna, disponibile in due dimensioni. Diversi ristoranti stellati in Europa hanno già scelto il nostro prodotto per la presentazione e conservazione delle loro pregiate wine list e contiamo, con la presenza alla più importante fiera del design in Francia, di ampliare ulteriormente la nostra presenza in questo Paese, simbolo delle più raffinate eccellenze enogastronomiche”, afferma Manuela Ricci, marketing manager Signature Kitchen Suite.