Signature Kitchen Suite a partire da gennaio collabora con Identità Golose Milano, l’hub internazionale della gastronomia, all’interno di una galleria espositiva che celebra l’innovazione in cucina grazie alle Vino cantina a colonna del marchio di elettrodomestici da cucina built-in di alta gamma del gruppo LG Electronics, e alla nuova struttura di vertical farming di Planet Farms, azienda attiva nel settore dell’agricoltura in ambiente controllato. Tre partner che condividono valori comuni come il rispetto della materia prima e l’utilizzo della tecnologia per favorire un’alimentazione di qualità, sempre più consapevole e sana.
Per sottolineare la condivisione di questi valori, la partnership ha dato vita alla realizzazione nell’hub di via Romagnosi 3 di una parete che vede la combinazione di Vino Cantina a colonna by Signature Kitchen Suite, dove verranno conservate le preziose etichette della lista di referenze proposte da Identità Golose Milano, e una vetrina espositiva che mostra i prodotti da agricoltura verticale di Planet Farms, integrati nel menu alla carta curato dall’executive chef Edoardo Traverso. L’esposizione sarà utile a fornire un racconto di valore agli ospiti del ristorante, mettendo così in primo piano i concetti di innovazione e ricerca della qualità che contraddistinguono Identità Golose Milano e i suoi partner.
In particolare, Signature Kitchen Suite porta all’interno dell’hub la propria expertise con quattro Vino cantina, il prodotto iconico dell’azienda che si distingue per le alte performance di conservazione grazie alla sofisticata combinazione tra design elegante, materiali di qualità e tecnologia smart. Il Vino cantina Signature Kitchen Suite è progettato per garantire la perfetta conservazione dei vini grazie alla presenza di zone climatiche separate regolabili per temperatura e umidità.
“Siamo entusiasti della collaborazione con due realtà di eccellenza come Identità Golose e Planet Farms che si distinguono per portare all’interno della food industry un’offerta unica e improntata sulla qualità, sull’innovazione e sul rispetto e conoscenza delle materie prime. Sono valori per noi importanti, che stanno a monte della nostra filosofia di marca ‘True to Food’ e che noi, come brand di elettrodomestici di alta gamma, portiamo avanti con passione e dedizione” afferma Manuela Ricci, Marketing Manager Signature Kitchen Suite.