I vantaggi di una lavastoviglie intelligente

Siemens punta sulla lavastoviglie intelligente che garantisce a chi la utilizza facilità di uso e ampi vantaggi. Scoprili con la nuova Guida dedicata

Cosa vuol dire una lavastoviglie intelligente? Ce lo spiega la Guida creata appositamente da Ambiente Cucina in collaborazione con Siemens Elettrodomestici che presenta una generazione di lavastoviglie connesse grazie ad Home Connect. Una app con cui è possibile far partire la lavastoviglie da remoto, controllare il tempo di lavaggio, avere un filo diretto con l’assistenza nel caso ci fossero dei problemi, avere il manuale digitale delle istruzioni sempre a portata, ricevere notifiche sulla manutenzione direttamente sul proprio smartphone o smartwatch, e tante altre funzioni.

La Guida di Ambiente Cucina racconta passo per passo tutti i plus di una gamma evoluta di lavastoviglie Siemens sempre più più vicina alle esigenze del cliente che può persino personalizzare i programmi proposti grazie all’Intelligent Programme, con cui può  modificare le impostazioni del programma di lavaggio sulla base delle sue valutazioni specifiche.

Ma i vantaggi sono tanti e la Guida su come utilizzare una lavastoviglie intelligente consente di scoprili tutti con facilità partendo dai programmi più specifici ed esclusivi (dal lavaggio delicato a quello super potente o super veloce) alle "tecnologie amiche" che regalano, ad esempio, massimo silenzio durante l'uso con Silence 50° o massima igiene anche per i bambini più piccoli con igienePlus.

Questi sono solo alcuni degli spunti che troverete nella Guida "Lavastoviglie
+ intelligenza, + efficienza"
, realizzata in collaborazione con Siemens Elettrodomestici.

Sfogliala

scoprirai tanti altri vantaggi e come risparmiare risorse preziose

Guida Lavastoviglie