Siemens lancia i frigo extra capienti

I nuovi frigoriferi combinati da incasso delle linee Line e studioLine di Siemens offrono il 45% di spazio in più rispetto alle misure standard per una perfetta conservazione di ogni cibo

Con un’altezza di 193 cm e una larghezza di 70,8 cm, offrono oltre il 45% di spazio in più rispetto alle misure standard, con caratteristiche tecniche tali da garantire una perfetta conservazione di ogni alimento e design curato nei minimi dettagli: sono i nuovi frigoriferi combinati da incasso firmati Siemens Elettrodomestici, una delle categorie focus delle due linee da incasso del brand, Line e studioLine, per il 2023 con i modelli di riferimento studioLine iQ500 KB96NSDD0 e Line iQ500 KB96NADD0.

Gli interni dei nuovi frigoriferi extra capienti di Siemens sono eleganti, per un maggiore ordine e una pulizia più accurata in cucina. I ripiani in vetro sono robusti e rifiniti con profili in blackSteel, coordinandosi perfettamente con i nuovi forni e piani della gamma studioLine. Le robuste cerniere di chiusura, grazie al sistema softClosing, assicurano invece una chiusura corretta e automatica del frigorifero quando viene raggiunto un angolo di 20° o minore.

L’illuminazione gioca un ruolo di primaria importanza, specie nel vano congelatore in cui i cassetti vengono illuminati all’apertura agevolando una visione chiara del contenuto. L’illuminazione interna dei frigoriferi è inoltre controllabile e impostabile tramite la App Home Connect, consentendo di mantenere la luce accesa anche a porte chiuse per dare all’elettrodomestico un’anima estetica unica anche di notte.

L’estetica elegante e il design rinnovato incontrano anche avanzate soluzioni tecnologiche, come la distribuzione ottimale dell’aria all’interno del vano frigorifero che impedisce la formazione della brina. Con il giusto equilibrio tra umidità e temperatura i nuovi frigoriferi mantengono gli alimenti freschi più a lungo e quindi anche più sani. Inoltre la tecnologia noFrost della sezione congelatore consente di non dover provvedere manualmente allo sbrinamento.