Apertura del nuovo Stosa Store Brescia con lo chef Simone Rugiati

Lo chef Simone Rugiati sarà presente all'inaugurazione del 18esimo monomarca in Italia di Stosa Cucine, in programma sabato 30 settembre a Castegnato, in provincia di Brescia.

Showcooking inaugurale di Simone Rugiati per l'apertura del 18esimo monomarca in Italia di Stosa Cucine, in programma sabato 30 settembre. Lo chef toscano,  a partire dalle ore 15,  preparerà due ricette su una delle cucine Stosa presenti all’interno del nuovo Store, situato a Castegnato in provincia di Brescia.

La collaborazione tra Stosa Cucine e Simone Rugiati è collaudata e ha le radici nella condivisione delle origini toscane e della ricerca della qualità,  come spiega David Sani, direttore commerciale Italia di Stosa Cucine: “Come Simone anche noi facciamo grande attenzione alla scelta delle materie prime. La qualità dei materiali, assieme a innovazione, ergonomia e design distintivo, è uno dei punti chiave del nostro design e il motivo per cui abbiamo mantenuto la filiera produttiva interamente in Italia...per dare ai nostri consumatori e ai nostri rivenditori l’eccellenza nei prodotti e nei processi”.

Anche Stosa, come lo chef toscano testimonial dell'azienda, conferma con questo opening di aver trovato una ricetta vincente per crescere con qualità e in quantità in Italia e all'estero.

Il nuovo Stosa Store di Castegnato in provincia di Brescia,  è frutto della partnership fra Stosa Cucine e Centro Mobili Design, realtà storica del settore, specializzata nell’ambito cucine, che collabora con il marchio Stosa da quasi vent’anni, come sottolinea il titolare  Marco Manzotti: “Abbiamo voluto siglare questa nuova partnership con Stosa Cucine -  - perché siamo convinti che il prodotto sia tra i migliori del settore in Italia e all’estero, sia in termini di qualità che di prezzo. Ci ha convinto la capacità di innovare continuamente e sviluppare modelli sempre ricercati nel design”.

Lo Stosa Store Brescia si sviluppa su di uno spazio espositivo di 300 mq che, oltre ad accogliere i più recenti modelli Stosa ( dodici cucine selezionate dalla  linea moderna,  contemporanea e classica), comprende anche un’area tecnica pensata per guidare il cliente nella scelta di ante e maniglie fra tutti i modelli a catalogo.

Dopo lo showcooking di Simone Rugiati la serata inaugurale continuerà con dj-set e degustazione di prodotti tipici. Inoltre, domenica 1 ottobre è  previsto un secondo showcooking in collaborazione con gli chef di Electrolux, a partire dalle ore 10.

 

Pubblica i tuoi commenti