Un nuovo modo di arredare la casa con originalità in stile retrò, un tuffo nel passato che si sposa con il design di ogni cucina: sono i frigoriferi Severin, protagonisti grazie al mood vintage e alla vasta proposta colore, tra cui l’elegante “versione dark” in cui il nero abbinato all’acciaio dei profili e delle maniglie offre una soluzione di grande tendenza.
La nuova gamma di frigoriferi Combinati Retrò presentata dall’azienda tedesca al “Fuorisalone” 2023 a Milano non passa certo inosservata e proprio per la sua personalità spiccata riesce a integrarsi con facilità con gli stili di ogni cucina, rappresentando dunque un alleato di carattere, oltre che per lo stile anche per le prestazioni tecnologiche.
I frigoriferi Combinati Retrò garantiscono innanzitutto grande capienza e grande versatilità: grazie alla capacità netta totale di 315 litri (225 per il frigorifero e 90 per il congelatore), hanno 3 ripiani in vetro regolabili in altezza, per organizzare al meglio cibi e preparazioni, e 3 balconcini sulla controporta. La larghezza di 60 cm e la possibilità di un’apertura della porta sia destra che sinistra (ma non reversibile) garantiscono facilità di posizionamento.
Nessun pericolo di brina, visto che la tecnologia Total NoFrost Multi-Air Flow garantisce una regolazione ottimale dell’umidità grazie alla circolazione mirata dell’aria. Con il controllo elettronico e la funzione Fast-Cooling & Freezing, inoltre, raffredda più velocemente. Le soluzioni di illuminazione interna a LED sono estremamente efficienti, migliorando la visibilità e riducendo i consumi energetici. Il cassetto Veggibox garantisce il corretto livello di umidità per una migliore e più lunga conservazione di frutta e verdura.