Protagonisti ed elementi di arredo dell’ambiente cucina, i frigoriferi Severin con il loro stile retrò e una vasta proposta colore rappresentano un vero e proprio tuffo nel passato che ben si sposa però con il design moderno di ogni cucina. Una cifra stilistica che caratterizza anche la nuova gamma di frigoriferi Combinati Retrò presentata dall’azienda tedesca al “Fuorisalone” 2023 a Milano.
La nuova linea di frigoriferi Combinati Retrò di Severin è caratterizzata da una larghezza di 60 cm e dalla possibilità di un’apertura della porta sia destra che sinistra (ma non reversibile). Con una capacità netta totale di 315 litri (225 per il frigorifero e 90 per il congelatore), il frigorifero ha 3 ripiani in vetro regolabili in altezza e 3 balconcini sulla controporta.
Oltre al design originale, i frigoriferi Severin offrono performance elevate. La tecnologia Total NoFrost Multi-Air Flow, ad esempio, garantisce una regolazione ottimale dell’umidità grazie alla circolazione mirata dell’aria, rendendo la brina un ricordo del passato. Con il controllo elettronico e la funzione Fast-Cooling & Freezing, inoltre, raffredda più velocemente.
Le soluzioni di illuminazione interna a LED sono estremamente efficienti, migliorando la visibilità e riducendo i consumi energetici. Il cassetto Veggibox garantisce il corretto livello di umidità per una migliore e più lunga conservazione di frutta e verdura.