Scavolini “Campione del Servizio 2020/2021”

Scavolini ha ottenuto per il terzo anno consecutivo il sigillo “Nr.1 Servizio” per l’alto livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine

Scavolini conferma ancora una volta il suo primato aggiudicandosi per il terzo anno consecutivo il sigillo “Nr.1 Servizio” per il livello di assistenza offerto ai clienti italiani nel comparto delle cucine.
Il prestigioso riconoscimento è conferito alle aziende sulla base del risultato dello studio “Migliori in Italia – Campioni del servizio 2020/2021”: la più ampia indagine sul livello del servizio offerto dalle imprese sul territorio nazionale, condotta annualmente dall‘Istituto tedesco Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Giunta alla settima edizione, la ricerca ha coinvolto complessivamente un campione di 232.000 consumatori italiani, chiamati a esprimere il parere sul grado di soddisfazione e qualità dei servizi offerti da 1.319 aziende che operano in 152 settori dell’economia. Con un punteggio pari a 80,5% - largamente superiore alla media (67,1%) - Scavolini ha primeggiato nella categoria “Assistenza cucine”, confermandosi al top del ranking per i servizi di customer care.

 “Siamo orgogliosi che per il terzo anno consecutivo Scavolini sia stata designata dai consumatori come la migliore azienda del settore per il servizio”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini. “Questo riconoscimento certifica la qualità del lavoro svolto con passione, ma è anche la dimostrazione dell’impegno quotidiano del nostro team del customer care per garantire ai clienti un servizio di elevata qualità. Come dice il nostro motto, crediamo che i consumatori soddisfatti siano il vero patrimonio di un'azienda. Per questo, il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo ottenere e ci sprona a proseguire il percorso intrapreso verso il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi”.