Samsung lancia Bespoke Infinite Line

La nuova linea di frigoriferi Bespoke Infinite Line di Samsung Electronics, dall’estetica premium e funzioni di conservazione flessibili, arriverà in Italia nel primo trimestre 2023

Una gamma premium che comprende frigo, freezer e cantinetta per il vino, caratterizzata da un design moderno che si integra con qualsiasi arredamento: sono i frigoriferi Bespoke Infinite Line, lanciati da Samsung Electronics a inizio gennaio e in arrivo in Italia nel primo trimestre 2023 in esclusiva per il canale Kitchen. Frigo e freezer hanno una capacità combinata di 805 litri, mentre la cantinetta può contenere fino a 101 bottiglie. Tutti i dispositivi sono integrabili all’app SmartThings.

Ogni novità che amplia la line-up Bespoke introduce nuovi consumatori al piacere di vivere un’esperienza personalizzata - ha dichiarato Junhwa Lee, EVP and Head of Customer Experience Team of the Digital Appliances Business Samsung Electronics -. Unendo materiali di qualità elevata e design modulare, il frigorifero Bespoke Infinite Line applica il marchio di fabbrica Bespoke, sinonimo di customizzazione, a un frigorifero di fascia premium, offrendo un mix inedito di stile e prestazioni”.

La gamma premium Bespoke Infinite Line comprende frigo, freezer e cantinetta per il vino

Design destinato a durare nel tempo

Linee essenziali, superfici lisce, finitura Timeless Greige ed elegante cornice in rame dorato: sono questi i dettagli estetici che caratterizzano Bespoke Infinite Line. L’esterno è in alluminio premium, resistente a graffi e ammaccature e facile da pulire in caso di impronte e macchie. L’interno è luminoso e curato. Il pannello Black Metal Cooling, applicato a pareti e porte, oltre a dare un senso di profondità e un aspetto elegante, contribuisce a conservare meglio e più a lungo gli alimenti perché compensa velocemente gli sbalzi di temperatura. Le luci Tunnel Lighting, invece, impreziosiscono bordi e ripiani e permettono di vedere senza difficoltà in ogni punto del frigorifero.

Dettagli unici nel nome della praticità

La nuova linea Samsung propone una serie di funzioni che puntano alla praticità: ad esempio, la porta Auto Open ha un sensore sul lato che la apre all’istante: basta un tocco. Il sensore integrato nella porta elimina la presenza ingombrante della maniglia e il look trendy e minimalista risponde alla richiesta dei consumatori di essenzialità. La caraffa BPA-free con funzione Autofill è lavabile in lavastoviglie e permette di dissetarsi in qualsiasi momento con acqua fresca filtrata. C’è anche un infusore integrato da riempire con frutta o aromi a piacere per ottenere bevande aromatizzate. Con il dispenser di ghiaccio Dual Auto Ice Maker non si resterà mai senza l’essenziale per preparare un buon whisky on the rocks, con il ghiaccio in sfere, o un cocktail con i classici cubetti.

Configurazione flessibile

Il frigorifero Bespoke Infinite Line di Samsung consente una gestione flessibile della temperatura per conservare contemporaneamente alimenti diversi, mantenendoli sempre freschi e invitanti. Flex Pantry è un cassetto a controllo indipendente con varie temperature pre-impostate, selezionabili in un attimo, perfette per conservare vari tipi di alimenti, che siano carne e pesce o frutta e verdura. La cantinetta, con la tecnologia Triple Temperature Zone mette lo stesso sistema di ottimizzazione al servizio del vino. Con tre diverse zone e la possibilità di controllarne in maniera precisa la temperatura è possibile conservare contemporaneamente bottiglie diverse, ciascuna alle condizioni più indicate, per servirle al meglio. La porta UV Protect Glass Door vanta un triplo vetro con protezione dai raggi UV, che protegge il vino dagli sbalzi di temperatura esterni e dai raggi solari, preservandone le qualità.