Salice India: nasce una nuova filiale

Dopo Salice Portogallo nasce Salice India una nuova filiale che si appresta a diventare una nuova protagonista del lungo percorso di espansione dell'azienda lombarda

Salice amplia i propri confini e conquista uno tra i mercati più in espansione degli ultimi anni: la nuova filiale Salice India nasce infatti per soddisfare il costante sviluppo e l’instancabile attenzione alle esigenze del mercato globale.

Situata a Thane, “la città dei laghi”, a pochi chilometri da Mumbai, centro finanziario, economico e commerciale del paese, Salice India sarà polo logistico e filiale commerciale all’interno di una delle regioni che ospita il maggior numero di aziende, di livello nazionale e internazionale, produttrici di mobili ed attive all’interno del settore dell’arredamento.
La sua posizione geograficamente strategica e la facilità ed immediatezza di collegamento con le diverse parti del paese, garantirà, inoltre, un tempestivo customer service e un’elevata flessibilità e rapidità nelle consegne.

Nel corso di pochi mesi Salice è riuscita a consolidare la sua rete commerciale in Europa, con la nascita di Salice Portugal ad agosto 2020, e a insediarsi nel mercato indiano. Undicesima filiale quella indiana, si appresta a diventare una nuova protagonista del lungo percorso di espansione, iniziato nel lontano 1971 con la nascita delle prime due filiali in Germania e in Francia e proseguito poi con la fondazione delle due filiali negli Stati Uniti e di Salice China, che ha permesso di rispondere sempre qualitativamente e quantitativamente a un mercato in continua evoluzione.
Le 11 filiali, distribuite in tutto il mondo, riescono a servire, con impegno e dedizione costanti, la clientela in tutto il mondo.

Salice
Sistema per ante a scomparsa Exedra di Salice