L’evoluzione dei sistemi di sollevamento Salice EvoLift

Dimensioni contenute, compatte e una particolare robustezza caratterizzano il nuovo sistema di sollevamento EvoLift di Salice, una soluzione di grande innovazione ed efficienza

La nuova gamma EvoLift, sviluppata da Salice, comprende numerose soluzioni per garantire il perfetto movimento di apertura e chiusura per ogni tipo di applicazione con ante a ribalta.

Salice EVOLIFT_
La versione EvoLift di Salice per anta a ribalta doppia

Gli elementi che compongono EvoLift sono caratterizzati da dimensioni contenute e compatte e, allo stesso tempo, da una particolare robustezza, che lo rendono un prodotto di grande innovazione ed efficienza ed estremamente moderno nel suo elegante minimalismo e nelle sue forme lineari e di ricercato design. I carter di copertura, dalle finiture e colorazioni moderne e raffinate, consentono una perfetta complementarità con il mobile.

Salice EVOLIFT
La versione EvoLift di Salice per anta basculante

I sistemi di sollevamento EvoLift risolvono ogni applicazione con anta a ribalta, anta a ribalta doppia e per le aperture di ante parallele o basculanti. Sono dotati di una molla meccanica che permette un’ampia possibilità di regolazione ed è possibile scegliere fra due sole forze per risolvere tutte le tipologie di applicazioni, in rapporto alle dimensioni e al peso dell’anta.

Salice EVOLIFT
La versione EvoLift di Salice per anta parallela

Tutti i sistemi EvoLift di Salice sono disponibili con chiusura decelerata, per garantire un movimento ammortizzato fluido e regolare, e con apertura Push per anta a ribalta. L'innovativo sistema di apertura è utilizzabile con ante in legno e alluminio.