Rinnovo del Consiglio di Amministrazione di FederlegnoArredo

nomine –

Nel corso dell’ultima assemblea di Federlegno Arredo Eventi spa è stato deliberato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Cambio di poltrone ai vertici di Federlegno Arredo Eventi spa, con il rinnovo del Consiglio di Amministrazione che per i prossimi tre anni affiancherà il presidente Roberto Snaidero. New Entry nelle fila del CDA come consiglieri: Giovanni Anzani, Stefano Bordone, Massimo Buccilli, Luciano Colombo, Giovanna De Ponti, Paolo Fantoni, Mauro Guzzini, Vittorio Livi, Andrea Negri, Emanuele Orsini, Marco Predari e Alberto Scavolini.
Al presidente Roberto Snaidero, l’assemblea ha inoltre conferito la facoltà di utilizzare la denominazione di Presidente del Salone del Mobile e il potere di presiedere l’organizzazione del Salone Internazionale del Mobile, delle rassegne ad esso collegate nonché degli eventi collaterali, con la possibilità di curarne la comunicazione e i rapporti con i media nazionali e internazionali, con i soggetti pubblici e privati e con le istituzioni.
Snaidero ha così commentato la conferma della notizia: “Sono grato ai colleghi per la fiducia che mi hanno confermato. Fiducia che verrà ripagata con i fatti per fare crescere sempre di più le manifestazioni di punta del nostro settore e con esse le aziende che questo rappresenta”.

Pubblica i tuoi commenti