Obiettivo perfezione per la nuova linea di elettrodomestici di Fulgor Milano

Pensata per chi in cucina si aspetta risultati vicini a quelli professionali, la nuova linea di Fulgor Milano rappresenta una inedita evoluzione in termini di tecnologia e design

La linea Cluster Compact presentata da Fulgor Milano a Eurocucina-FTK 2018 è il frutto di un accurato percorso di progettazione che ha caratterizzato gli ultimi anni di lavoro del dipartimento di ricerca e sviluppo dell’azienda.

Una proposta completa, progettata per dare alla cucina un carattere deciso e un’impronta tecnologica ed estetica di grande spessore.

Con il nuovo design all black in vetro nero ossidiana e le nuove tecnologie applicate alla cottura, la linea Cluster Compact include una gamma di prodotti molto ampia, che va dall’ormai iconico forno pizza, ai forni multifunzione, dagli innovativi piani a gas al piano a induzione rivisitato, passando dalla cappa, l’abbattitore di temperatura, la cantina vini, la macchina per il caffè, il forno a microonde e quello a vapore, i cassetti sottovuoto e quelli scaldavivande.

Di sicuro impatto i nuovi piani cottura a gas in vetroceramica con bruciatori in ottone ad alta efficienza, ancora più performanti grazie all’inserimento di timer indipendenti per la programmazione dei tempi di cottura e spegnimento di ciascun bruciatore.

I piani a gas Cluster Concept sono anche dotati della nuova tecnologia Halo Vision: le manopole sono retroilluminate e consentono, a seconda della colorazione della luce, di capire immediatamente se il bruciatore è acceso o spento: luce azzurra se acceso (Halo Control), luce rossa se spento ma ancora caldo (Halo Safe).

Il piano a gas della linea Cluster Compact di Fulgor Milano è dotato della nuova tecnologia Halo Vision, per cui la retroilluminazione delle manopole segnala se il bruciatore è acceso o spento

Anche il piano a induzione in vetroceramica è una novità. Oltre che dalla presenza delle zone flex, è caratterizzato dall’introduzione di comandi manuali con manopole in acciaio, pensati appositamente per chi non ama i comandi touch.

I forni multifunzione sono integrati con tecnologia Creactive Extended (TEM), che permette di accedere alla scelta delle funzioni in modo diretto (Accesso Facilitato), attraverso un menu (posto a sinistra nel pannello) e separato da quello di programmazione di destra, offrendo una possibilità in più che accorcia ulteriormente i tempi di preparazione. Inoltre, la temperatura massima di cottura è stata elevata a 290°C per i modelli multifunzione con sistema di pulizia pirolitico e funzione Classic Pizza (350°C).

I forni multifunzione integrati con tecnologia Creactive Extended (TEM) offrono un accesso facilitato alla scelta delle funzioni. Appartengono alla nuova linea Cluster Compact by Fulgor Milano

SEGNI PARTICOLARI DI INNOVAZIONE

DESIGN ALL BLACK in vetro nero ossidiana e design compatto che permette l’inserimento degli apparecchi della gamma Cluster Compact in qualsiasi ambiente cucina.

GAMMA MOLTO AMPIA. La linea Compact Cluster comprende una variegata tipologia di prodotti Fulgor Milano, dal forno pizza ai forni multifunzione, dagli innovativi piani a gas al piano a induzione rivisitato, oltre a cappa, abbattitore di temperatura, cantina vini, macchina per il caffè, forno a microonde, cassetti sottovuoto e scaldavivande.

TECNOLOGIE INNOVATIVE E SOLUZIONI COMFORT. Dai nuovi bruciatori in ottone ad alta efficienza dei piani a gas ai comandi manuali con manopole in acciaio del piano a induzione. Tutta la linea Cluster Compact è arricchita da funzioni, elementi e tecnologie che potenziano e insieme facilitano l’utilizzo degli apparecchi.

CUOCERE TUTTO, BENE E FACILE. Nei forni multifunzione, la tecnologia Creactive Extended (TEM) permette un accesso facilitato e diretto alle diverse funzioni, offrendo la possibilità di accorciare ulteriormente i tempi di preparazione.

In apertura, la linea Compact Cluster di Fulgor Milano con, in evidenza, il piano cottura a induzione in vetro ceramica all black