Nuovo sito per Okite®

Il brand Okite®, leader nelle superfici in quarzo per i piani da lavoro in cucina, ha lanciato il nuovo sito internet

Un nuovo sito dedicato a Okite® è stato lanciato a ottobre per raccontare al meglio le caratteristiche e gli impieghi delle superfici in quarzo per i piani di lavoro delle cucine. Uno strumento agile, e approfondito al tempo stesso, caratterizzato da una progettazione web di ultima generazione che ne rende più facile la navigazione grazie all’interfaccia altamente user-friendly. All’interno del sito è possibile vedere l’intera gamma disponibile, organizzata per colori, e tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche del prodotto e sulle sue applicazioni.
I contenuti sono suddivisi per target di riferimento - progettisti, trade e utente finale - ognuno dei quali può trovare le risposte ai propri quesiti. Per il trade è possibile attivare anche una richiesta di campionatura attraverso un form appositamente predisposto e fare una richiesta di quotazioni.

Un’ampia gallery fotografica racconta idee e successi di Okite®: dalle applicazioni in cucina a quelle in bagno e a qualsiasi ambiente della casa, dai rivestimenti di prestigiosi flagship store di importanti brand nazionali e non alla realizzazione di vere e proprie opere d’arte.

La sezione Gallery del nuovo sito Okite

La sezione Gallery del nuovo sito Okite®

Il brand Okite® è di proprietà di un Gruppo con cinquant’anni di storia: un successo figlio della capacità imprenditoriale, dell’entusiasmo, della motivazione e della determinazione di una realtà industriale che ha fatto della ricerca della qualità la propria missione.

Pubblica i tuoi commenti