Nuovi servizi e funzionalità Elica Club

Dati tecnici di ogni prodotto, video training, un software esclusivo di configurazione per Elica Club, l’area del sito Elica riservata a professionisti e operatori del settore che si rinnova

Nuovi contenuti, funzionalità dedicate, documentazioni e dati tecnici di ogni prodotto tramite download: Elica Club, il portale del sito Elica riservato ai professionisti e al mondo trade, si rinnova con l’obiettivo di rinsaldare la relazione con i propri interlocutori anche nella dimensione digitale, trasformando un’esperienza virtuale in servizi e opportunità reali.

Sul portale sono ora disponibili anche video training per approfondire i prodotti con video di formazione ed installazione. Il portale propone anche un software esclusivo di configurazione che costituisce un utile strumento di supporto nella progettazione, nell’installazione e nella definizione delle proposte di vendita.

elica
L'headquarter di Elica a Fabriano

Non solo: ogni partner Elica Club può ricevere il supporto telefonico del servizio “L’Esperto Risponde”, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00-13.00 e dalle 16.00-19.00. Un consulente Elica è a disposizione per suggerimenti, indicazioni e consigli relativi a ogni prodotto e accessorio. La registrazione al portale è semplice: basta accedere all’area riservata sul sito aziendale e seguire le istruzioni all’interno della sezione “Diventa Partner”. L’adesione a Elica Club costituisce un’importante opportunità di restare aggiornati sulle novità, conoscere contenuti in esclusiva e vivere, anche a distanza, un’esperienza utile al business e alla relazione con l’azienda.

Elica, azienda italiana guidata dal presidente Francesco Casoli, all’avanguardia nel design e nella produzione di elettrodomestici dedicati al cooking con oltre 50 anni di storia e leadership globale nei sistemi aspiranti da cucina ha circa 2600 dipendenti distribuiti tra l’headquarter di Fabriano e i sette stabilimenti in Italia, Polonia, Messico e Cina. I suoi risultati sono ispirati da valori che da sempre guidano ogni progetto, prodotto, attività: design che coniuga estetica e performance per un’esperienza di cooking straordinaria, l’arte come modello dei processi creativi e del metodo di lavoro e l’innovazione al servizio di una tecnologia capace di esaltare le funzionalità dei prodotti.