Modulnova, due nuove aperture a Roma

Modulnova alla conquista della Capitale con due nuovi flagship store posizionati in zone strategiche: uno in via Gregorio VII e uno in via dei Prati Fiscali

Due nuovi flagship store per raccontare in altrettante zone strategiche di Roma l’identità e lo stile di un brand che da sempre pone al centro della propria progettualità l’uomo e la bellezza: sono le nuove aperture di Modulnova programmate nella Capitale, in particolare in via Gregorio VII e in via dei Prati Fiscali, a testimoniare come nonostante l’importante presenza del marchio sullo scenario internazionale, quello italiano rappresenti ancora il primo mercato di riferimento.

I due showroom, aperti in zone strategiche della città, rappresentano al meglio l’identità del brand e si pongono come punto di riferimento per architetti e professionisti dell’interior design: gli spazi espositivi esprimono appieno lo stile Modulnova, il suo innovativo linguaggio estetico e l’approccio progettuale che coniuga architettura, design, innovazione tecnica e ricerca del dettaglio.

In via Gregorio VII, a soli 3 km dal Vaticano, il flagship store Modulnova Roma nasce in collaborazione con Stuarr, studio di architettura di interni che da oltre cinquant’anni opera nella Capitale con proposte esclusive e soluzioni all’avanguardia. Sviluppato su due livelli, lo showroom ospita il top delle collezioni del brand ed è il luogo perfetto per vivere un'esperienza immersiva nel mondo del brand: dalla cucina, al bagno, al living.

Il flagship store di Prati Fiscali affaccia su una strada di grande richiamo commerciale nel cuore di Montesacro, antico quartiere di Roma Nord e prestigiosa zona residenziale. Lo spazio, al piano terra di un palazzo, gode di un ampio ingresso vetrato e di tre importanti vetrine; all’interno, si articolano in maniera armoniosa le varie ambientazioni cucina, living e bagno che definiscono lo stile del brand.