Resistente nel tempo e dal fascino inalterabile, la pietra nei progetti di interior rappresenta i valori della tradizione, con decisi slanci creativi, propri dello spirito contemporaneo. Le superfici ceramiche di SapienStone ispirate alla pietra interpretano questa tendenza e offrono ai progettisti un variegato portfolio di temi materici e di finiture.
Tra le ultime novità nella gamma di colori di SapienStone per top cucina e per l’arredamento si segnala Luna Limestone. Un beige tenue e cremoso, una texture minimale e preziosa: questi i tratti che identificano una delle pietre calcaree più raffinate del mondo naturale, il Limestone Luna di provenienza francese, la cui superficie è arricchita da minuscoli sedimenti di origini marina.
SapienStone ne coglie l’essenza più profonda, traducendola in una superficie ceramica di ultima generazione, delicata e chiara, a cui uno sfondo nuvolato dona profondità, fino al cuore della materia. Un impasto di terre e argille sapientemente miscelate genera un materiale ceramico dal tatto morbido ma senza perdere l’essenza della pietra con performance tecniche di altissimo livello. Grazie al suo carattere luminoso e caldo, Luna Limestone di SapienStone dispiega il suo potenziale progettuale in abbinamento ai legni, ai metalli, ai vetri, rivelandosi un vero passe-partout per arredare ogni ambiente della casa e per ogni declinazione contract.
SapienStone è il nuovo brand di Iris Ceramica Group che da oltre 50 anni è leader mondiale nella produzione di gres porcellanato e ceramica tecnica di alta gamma, presente in oltre 100 paesi nel mondo con un'ampia scelta di soluzioni per il rivestimento di pareti e pavimenti.