L’Opera – Soluzioni complete e fuochi attivi

La partnership collaudata del centro romano con il Gruppo Progedil e la cura del cliente con eventi e comunicazioni social.

 

L'Opera Arredamento e Ristrutturazione nasce nel 2008 con l'idea di fornire soluzioni per la casa a 360° e di offrire al cliente il supporto di un unico interlocutore in tutte le fasi (dalla progettazione, attenta e dettagliata, alla realizzazione, passando per maestranze specializzate, fino ad arrivare all'arredamento completo per ogni ambiente e necessità), con l'enorme vantaggio di una gestione "intelligente" del processo che porterà alla realizzazione di una dimora in grado di rispondere a esigenze di praticità, coerenza e gusto.

Bottone

L'Opera si differenzia dalla maggior parte dei concorrenti innanzitutto grazie alla partecipazione e all'iniziativa Tuttotondo: una partnership di lunga durata con un'importante impresa di costruzioni romana, Gruppo Progedil, che consente al cliente finale di ottenere a fine trattativa una casa nuova e completa di tutto l'arredamento. Questo comporta un notevole risparmio di tempo, nonché economico, e garantisce un prodotto di alta qualità e design innovativo. Chi, invece, ha già acquistato casa e deve solo arredarla o ristrutturarla, nello store romano può trovare tutto quello di cui ha bisogno: architetti, progettisti, impresa di ristrutturazione.

L'Opera

L'Opera ha esteso i suoi servizi anche ai materiali, alle pratiche edilizie e catastali e all'Home Staging. Negli ultimi tempi, infine, L'Opera ha prestato grande attenzione alla comunicazione e al marketing: la pagina Facebook e il canale Instagram sono in forte crescita e vengono curati con dedizione. All'interno dello store è presente infine una cucina funzionante, uno spazio nato per far comprendere al cliente le potenzialità dei prodotti e per fargli toccare con mano la qualità e la bellezza degli stessi. Proprio per coccolare ancora di più il cliente, da febbraio è iniziato un corso di cucina tenuto da una chef, settimanalmente, con vari argomenti. La serata inaugurale ha visto come special guest Elisa, la blogger del famoso portale Kitty's kitchen.

L'Opera

L'innovazione in store
Non solo ristrutturazione, progettazione e arredamento, L'Opera si occupa anche di materiali, pratiche edilizie e catastali, Home Staging e TuttoTondo, l'innovativa formula del Gruppo Progedil per offrire al cliente l'acquisto di una casa completa di tutto l'arredamento. Il cliente si "coccola" con iniziative in store come il corso di cucina settimanale.

SCHEDA NEGOZIO

L'Opera - Arredamento e ristrutturazione - Piazza Enrico Martini 9, 00127 Roma
Sito web: www.arredamentilopera.it
Anno di fondazione: 2008
Superficie negozio (mq): 250
Numero vetrine: 1
Numero addetti: 4
Marchi cucine: Veneta Cucine, Forma 2000

Pubblica i tuoi commenti