Lira lancia l’ultrapiatto Evolution

Lira presenta il sifone Spazio 1NT Evolution, dalle dimensioni sempre più compatte con i suoi soli 65 mm di spessore abbinate a una forma ancora più dinamica

Un passo avanti nella creazione di prodotti super compatti e di conseguenza molto versatili: dall’esperienza del sifone Lira Spazio 1NT nasce il nuovo Evolution. Con i suoi 65 mm di spessore uniti a una forma più dinamica, il sifone Spazio 1NT Evolution conferma la collaudata esperienza e affidabilità della famiglia dei sifoni Spazio NT.

Grazie alla sua particolare conformazione aderisce infatti alla parete di fondo, liberando maggior spazio nel sottolavello, che diventa così utilizzabile come “ripostiglio” per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari. Il suo nuovo design con una forma disassata rispetto al suo asse frontale permette al sifone di compensare eventuali problemi di installazione.

L’ispezionabilità, caratteristica dei sifoni Spazio NT, consente di rimuovere i residui accumulati nello scarico, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono notevolmente il deflusso dell’acqua, semplicemente svitando il tappo posto nella parte anteriore. Composto da elementi facilmente assemblabili tra di loro, il nuovo sifone Lira garantisce una sorprendente rapidità e facilità di montaggio.

Tutti i suoi componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione ed è possibile tagliarli agevolmente con un tagliatubi o con tradizionale seghetto. Realizzato in polipropilene, Spazio 1NT Evolution è disponibile in versione bianco, nero e grigio metallizzato. L’arancio, colore storico e distintivo del marchio Lira - Made in Italy è garanzia di autenticità ed elevata qualità dei prodotti Lira.