Stosa Cucine approda in Arabia Saudita e nuovamente si fa ambasciatrice all’estero del Made in italy e del design distintivo dei prodotti che l’hanno resa conosciuta in tutto il mondo.
Notevoli le dimensioni dei due nuovi showroom: 400 mq per quello di Kafr Qasim, mentre quello di Riyad è di 350 mq, entrambi espongono una selezione dei modelli più iconici e rappresentativi della gamma Stosa.
Il visitatore verrà accolto nelle atmosfere create dal vincente concept espositivo del Brand, in grado di esaltare soluzioni progettuali e finiture e accompagnare il cliente in un percorso di scoperta delle peculiarità del prodotto.
Le cucine esposte raccontano i diversi approcci al design, all’ergonomia e alla sostenibilità, di un’azienda che ha fatto della flessibilità progettuale e della customizzazione i driver principali dei suoi prodotti.
Le proposte Stosa spaziano da quelle più moderne come Infinity, prodotto best seller dell’azienda toscana, Aliant, Color Trend, Natural, Metropolis e Alevé, a quelle dal gusto classico più tradizionale come Virginia e Dolcevita o classico rivisitato in chiave metropolitana come Newport.
Stosa Cucine mostra come estetica innovativa, materiali all’avanguardia, progettazioni intelligenti e ampissima gamma siano in grado di dare la giusta risposta al cliente di oggi, sempre più attento ed esigente, che se manifesta gusti diversi, non scende a compromessi in merito a qualità e cura del dettaglio.
Da sempre il mercato del medio oriente è stato uno dei target focus della strategia di espansione internazionale dell’azienda e l’apertura di due nuovi flagship store in Arabia Saudita rappresenta un importante traguardo.