Le proposte living di Maestrale: una ventata di novità da Scandola Mobili

Il sistema Maestrale, di Scandla Mobili, si amplia oltre la cucina con un catalogo ricco di proposte che abbracciano anche la zona giorno e la zona notte. Ecco le grandi novità pensate per il living

Scandola Mobili presenta la nuova collezione living Maestrale ampliando e completando questa linea che ha segnato l’evoluzione stilistica dell’azienda negli ultimi anni. Maestrale diventa così un catalogo ricco di proposte per la cucina, per la zona notte e giorno, tutte contraddistinte da un gusto contemporaneo.

Il lancio di questo nuovo catalogo è un’importante tappa per Scandola Mobili sempre più in linea con le tendenze attuali dell’abitare. Il legno, che rimane il protagonista assoluto della produzione aziendale, viene esaltato con laccature e dettagli in alluminio e in vetro. Una collezione all’insegna della modernità senza rinunciare all’eleganza e al calore tipico degli ambienti firmati Scandola Mobili.

UN LIVING DAI TONI NATURALI E "SOFT"

Per la prima proposta Living - FOTO IN APERTURA -  ecco una soluzione dai colori naturali e con essenze materiche per uno spazio adatto a qualsiasi gusto. Con una struttura in abete color tortora, questa composizione è formata da una libreria con elementi a terra di profondità 36 cm e basi sporgenti da 50cm di spessore. Il vano per tv è modulabile in larghezza. Lo schienale, così come le ante, del sistema è realizzato con un effetto cemento in finitura peltro. Non solo legno, ma alluminio finitura piombo e vetro grigio fumé utilizzati per le ante che chiudono il vano a giorno, dotato di illuminazione interna a led e ripiani in vetro.

UN TOCCO DI STILE INDUSTRIAL 

Maestrale, di Scandola: living stile industrial

Un accenno di stile industrial e un abile gioco di contrasti tra chiari e scuri. Questa particolare composizione sospesa si presenta con una libreria in abete in finitura carbone formata da ripiani di spessore 3 cm, intervallati da divisori da 1,8cm, e accessoriata con una comoda scaletta scorrevole.

I pensili laccati hanno ante iride in finitura visone con sistema di apertura push pull. La boiserie e lo schienale invece sono in legno di abete in finitura ardesia.

 

ELEGANZA E MINIMALISMO

Maestrale, di Scandola Mobili: living in stile minimal

Una zona living luminosa contraddistinta da colori chiari adatti a chi ama uno stile elegante e minimale.  Questa composizione sospesa, realizzata con una struttura in abete spazzolato da 3 cm di spessore, si compone di elementi a giorno, vani chiusi da ante con venature orizzontali in finitura bianco latte e cassetti laccati in finitura Quinoa.

Il vano tv è modulabile in altezza e in larghezza con la possibilità di mantenere o escludere lo schienale.