Le cappe Faber che azzerano la condensa

Le cappe Zero Drip Plus di Faber, sviluppate per risolvere il problema della condensa, si caratterizzano per il design essenziale arricchito dal contrasto fra superficie opaca del pannello frontale e lucentezza dei comandi touch

Due modelli di cappe a sviluppo verticale, progettate da Faber, dotate di termo-resistenze per eliminare i fastidiosi inconvenienti dell’umidità che si libera durante la cottura: la nuova gamma Zero Drip Plus salvaguarda i pensili dall’umidità, evitando la fastidiosa caduta di gocce sul piano cottura.
E' proprio grazie alla presenza di invisibili termo-resistenze sul pannello frontale che la condensa viene fatta evaporare istantaneamente: è sufficiente premere il tasto con il simbolo della goccia, per vedere sparire le gocce nel momento stesso in cui si formano.

Una soluzione altamente efficace per risolvere i fastidiosi inconvenienti che si creano a causa della forte differenza termica che si produce tra la parte calda vicino alla pentola e quella fredda sovrastante, che possono portare a un cattivo funzionamento degli elettrodomestici nonché al rigonfiamento dei mobili e al loro progressivo deterioramento.

Faber
La cappa verticale Glam Light Drip Plus di Faber

I nuovi modelli “anticondensa” Faber sono la cappa da pareteGlam Light Zero Drip Plus” e quella verticaleGlam Fit Zero Drip Plus”, entrambe in classe A – garantendo quindi consumi ridotti – dotate di due luci Led sulla base della cappa che permette una piena illuminazione del piano sottostante.
La presenza del motore Nautilus nel modello verticale piatto Glam Fit Zero Drip Plus conferisce a questo prodotto una profondità contenuta, senza rinunciare alle prestazioni d’aspirazione.

Faber
La cappa verticale Glam Fit Zero Drip Plus di Faber

Queste nuove cappe si distinguono esteticamente per il contrasto fra la superficie opaca del pannello frontale in vetro con trattamento ‘effetto seta’ e i particolari lucidi dei comandi touch. La selezione di tre varianti di colore è stata dettata dalle più attuali tendenze cromatiche degli ambienti cucina e living: agli intramontabili nero e sabbia, è stato affiancato il più trendy blu polvere.

Faber
La variante blu polvere della cappa Glam Fit Zero Drip Plus

La linea Zero Drip Plus va ad arricchire l’offerta Faber di cappe “anti-condensa” in cui l’azienda marchigiana si distingue grazie ai modelli dotati dell’esclusiva tecnologia Steam Off System basata sull’emissione di vortici controllati d’aria.
Con questa nuova soluzione Faber offre un contenimento della condensa anche in cappe a sviluppo verticale.