Lavelli e miscelatori Franke ancora più garantiti

Franke Vasca Maris sopratop
Con il nuovo programma After Sale Service, Franke offre un'assistenza completa per 24 mesi, che comprende tutto il mondo cucina

Il servizio è parte integrante della brand reputation di un’azienda e quindi della qualità dei suoi prodotti. E l’assistenza è una delle componenti fondamentali del servizio al cliente. In quest’ottica Franke ha ampliato il proprio servizio post-vendita attivando una garanzia di 2 anni sui lavelli, con una rete di assistenza dedicata, composta da 50 centri distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Un nuovo after sale service ben strutturato e organizzato oggi dedicato anche all’universo miscelatori, per il quale l’azienda mette a punto un’assistenza ancora più completa.

Franke Miscelatore Atlas inox
Il miscelatore Atlas Neo di Franke

Un’iniziativa importante e unica nel settore, che normalmente offre una garanzia esclusivamente sugli elettrodomestici, ovvero per prodotti collegati ad una rete elettrica.

Il nuovo servizio Franke - dedicato a lavelli in acciaio inox, lavelli in Fragranite, miscelatori e rubinetti - è organizzato con una gestione semplice e centralizzata, in grado di garantire una risposta rapida, efficace e proporzionale al problema. Garantendo a chi acquista - e a chi vende - un prodotto Franke, compresi lavelli e miscelatori, di godere di un’assistenza facile, veloce e completa. All’altezza della qualità dei prodotti Franke.

Franke BoxCenter
Box Center è un lavello modulabile che trasforma l’area lavaggio in una zona lavoro attrezzata per la preparazione dei cibi, grazie agli accessori in dotazione.

Le fasi dell'assistenza Franke

  1. Numero Verde. Il primo e solo contatto utile per segnalare eventuali malfunzionamenti e difetti derivanti da fabbricazione - per i primi 24 mesi di vita del prodotto - è il numero verde 800 359 359, presente su tutta la documentazione relativa ai prodotti dell’azienda e sul sito www.franke.it.

  2. Figura interna. Il Call Center svolge il primo contatto, indirizzando la clientela a una figura interna che può talvolta risolvere il problema telefonicamente, dando consigli e istruzioni sulla manutenzione dei prodotti o inviando direttamente eventuali parti di ricambio.

  3. Centro assistenza. Nel caso in cui, invece, sia necessario l’intervento di un tecnico, il cliente viene messo in contatto con uno dei centri assistenza che viene incaricato di valutare il difetto o le problematiche e ripristinare la conformità del prodotto, optando se necessario anche per la sostituzione. L’assistenza è gratuita per i 24 mesi successivi alla data di acquisto ed è garantita esclusivamente dietro presentazione di un documento valido (ovvero fattura intestata, scontrino fiscale, ricevuta fiscale).

Nell'immagine in apertura, la nuova vasca Maris sopratop in Fragranite, come tutti i prodotti Franke, coperta dalla garanzia di assistenza gratuita per 24 mesi