Lavastoviglie Asko, lo spazio è super flessibile

Le lavastoviglie Asko sono state studiate per ospitare qualsiasi tipo di stoviglie, anche le più difficili. E per alcuni modelli sono previsti fino a quattro livelli di carico

Asko mantiene la promessa di un lavaggio sempre più accurato e punta ancora di più sull'estrema flessibilità dello spazio all'interno delle sue nuove lavastoviglie.
Ogni livello di carico è stato studiato per accogliere specifiche tipologie di stoviglie e ognuno può essere anche modificato con estrema facilità per accentuarne la versatilità.

Espressione di punta della collezione, il modello DFI 676 G XXL/1 della gamma Logic ha fino a quattro livelli di carico, ben 17 coperti e 12 programmi. Dotata di illuminazione interna, grazie a quattro LED, e di pannello di controllo con tasti in metallo e display LCD.

Cassetto portaposate

Il cassetto portaposate delle nuove lavastoviglie Asko è regolabile in altezza fino a un massimo di 5,8 cm

Regolabile in altezza, il nuovo cassetto portaposate è stato studiato per essere rimosso più facilmente dal suo attacco e consentire una maggior comodità nelle operazioni di carico e scarico delle posate dalla lavastoviglie.

Cesto intermedio con erogatore Twin Tube™

Asko ha creato un cesto intermedio per le stoviglie piccole, le più difficili da posizionare

Molto innovativa, la soluzione del cesto intermedio è stata progettata appositamente per le stoviglie piccole, le più difficili da posizionare. 
Un alloggiamento ideale per tazzine, scodelle o mestoli la cui pulizia perfetta è garantita dall'irroratore d'acqua dedicato Twin Tube™.
Nel caso sia necessario lavare stoviglie di grandi dimensioni, il cesto intermedio può essere rimosso con facilità.
Il cesto intermedio con Twin Tube™ è disponibile su alcuni modelli, come ad esempio la DFI 676 G XXL/1 della gamma Logic.

Cesto superiore modulabile

lavastoviglie asko
Anche il cesto superiore Exclusive si adatta a ogni esigenza di caricamento

Il cesto superiore Exclusive si adatta a tutte le esigenze. Si possono inserire i bicchieri alti nelle rastrelliere ribaltabili e divisibili, posizionare i piatti tra le rastrelliere o abbassare tutti i supporti per caricare solamente teglie da forno o grandi tegami, o ancora rialzare tutti i supporti per inserire solamente dei bicchieri. È regolabile in altezza fino a un massimo di 23 cm.

Cesto inferiore estraibile

Il cesto inferiore è completamente estraibile e può essere caricato fino a 26 kg

Il cesto inferiore delle lavastoviglie Asko può essere caricato fino ad un peso massimo di ben 26 kg ed è completamente estraibile in modo tale da agevolare lo scarico delle stoviglie. Anch'esso è regolabile fino a un'altezza massima di 39 cm.
Se particolarmente sporchi, piatti e tegami possono essere posizionati nella parte posteriore del cesto, sopra ad una delle Power Zone™ per ottenere il miglior lavaggio possibile.