L’arcobaleno di colori del nuovo Essence Professional, di Grohe

Comfort e design per il nuovo miscelatore professionale di Grohe, che vivacizza la cucina con i colori dell’arcobaleno

Lavorare in cucina combinando il lavoro con il piacere è possibile, soprattutto quando ci si avvale di strumenti professionali che fanno risparmiare tempo e fatica. Come il nuovo miscelatore Essence Professional, di Grohe (nella foto), che offre un comfort unico, un’estrema facilità di utilizzo e un design accattivante, portando la qualità del lavoro in cucina a un livello più alto in termini di funzionalità e di estetica. Non solo: con la sua ampia disponibilità cromatica la gamma Essence Professional arricchisce la cucina con i colori dell’arcobaleno. Grazie al flessibile in silicone disponibile in 11 diversi colori - tra cui il giallo, l'arancione, il rosso, il rosa, il viola, il verde e il blu – Essence Professional si coordina perfettamente con qualsiasi superficie o rifinitura intorno all’area del lavello per dare un tocco originale e personalizzato a ogni ambiente cucina.

Dettagli professionali ben studiati 

Valorizza il nuovo miscelatore uno strumento indispensabile: la doccetta professionale a due getti. La nuova tecnologia GrohFlexx, inoltre, assicura un’estrema mobilità e versatilità della doccetta. Un flessibile elastico in satoprene igienico con molla in metallo integrata permettedi ruotare e girare la doccetta di 360° con estrema morbidezza.
Grazie, inoltre, alla nuova tecnologia GROHE EasyDock M che utilizza una potente calamita integrata, la doccetta professionale è in grado di rientrare automaticamente nella posizione di partenza.

Eleganza essenziale

Rigorosamente caratterizzata da un design minimalista ed essenziale, la nuova gamma Essence Professional si distingue per le linee semplici e slanciate disegnate intorno a una cartuccia ultramoderna di 28 millimetri, le cui alte prestazioni sono difficilmente immaginabili all’interno di un corpo così elegante e di design.