L’anta sfoderabile di Aran Cucine

Cover, il sistema brevettato di Aran Cucine, permette di rinnovare le ante del modello a piacere, grazie al supporto metallico e all’abbinamento con le pellicole magnetiche resistente e lavabili.

Basta un gesto, per cambiare cucina. Assecondando mode, stagioni, ricordi e persino stati d’animo. Come un abito double face o un capo sfoderabile, Cover, il sistema brevettato di Aran Cucine, permette di rinnovare le ante del modello a piacere, grazie al supporto metallico e all’abbinamento con le pellicole magnetiche resistente e lavabili, scegliendo il look secondo i gusti e le passioni di chi abita la cucina.

1_ARAN_coverLa scelta di soggetti e cromatismi è ampia come in un vero e proprio guardaroba: 74 finiture disponibili, raccolte in 9 collezioni, che propongono percorsi fotografici e grafici. Inoltre è possibile caratterizzare Cover anche con soggetti proposti dagli stessi consumatori finali. La maniglia è integrata all’anta, le cui misure sono limitate per favorire la rapidità nella selezione e nella sostituzione delle cover stesse.

4B_arancoverSistema che rivoluziona lo stesso concetto di arredo, la proposta di Aran lanciata nell’ultima edizione di Eurocucina, è destinata soprattutto a un pubblico giovane, per età, vocazione e fantasia. L’appeal innovativo del modello si esprime anche nell’esposizione in showroom, permettendo di cambiare immagine e allestimento secondo le stagioni, le ricorrenze, le mode, stimolando la curiosità del pubblico.

Concept. Una cucina dal look intercambiabile, che utilizza un sistema brevettato di pellicole magnetiche lavabili, che permette di rivestire a piacimento e con pochi semplici gesti le ante, dotate di supporto metallico.

Finiture. 74 possibilità diverse, raccolte in 9 collezioni, che propongono temi differenti, in un ampia gamma di combinazioni e mood: dalle immagini fotografiche della natura alle suggestioni grafiche e cromatiche, con ombre, sfumature ed effetti tridimensionali. Personalizzabile anche a soggetto.

Target. Accessibile per fascia di prezzo, smart per facilità di applicazione, il sistema Cover è pensato per un pubblico giovane o per chi vuole giocare con la personalizzazione. Ma è destinato a stupire negli stessi punti vendita di arredo, facilitando un “cambio di scena” e di vetrina.

Pubblica i tuoi commenti