La nuova campagna valoriale di Beko

Beko lancia e presenta ‘Live Like a Pro’ il nuovo brand purpose e la nuova campagna valoriale #stayhome #livelikeapro

Beko lancia ‘Live Like a Pro’, il nuovo posizionamento studiato e in linea con i brand values di marca, con l’obiettivo di rafforzare il suo legame ad uno stile di vita all’insegna del benessere e per migliorare le piccole sfide che caratterizzano la vita di tutti i giorni.

Per il lancio del nuovo posizionamento del brand Beko è prevista una campagna web che partirà il 29 aprile 2020: un video da 15” che sarà veicolato in modo capillare e presenterà in chiave emozionale i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare il valore del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’.
La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio: Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa: le persone sono però sempre più in movimento e attive anche in casa e hanno voglia di coltivare ancora di più le buone abitudini.

La campagna coinvolgerà tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio: un brand a fianco delle famiglie, un partner affidabile e solidale.

Beko punta sul sentiment: sentirsi dei veri fuoriclasse nelle attività di ogni giorno. Sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, tenersi in forma facendo esercizio o coltivare le buone abitudini che ci aiutano a vivere la casa con uno spirito sempre più positivo e proattivo.

La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle.