La modularità compatta del nuovo sistema firmato sanwacompany

Ispirato al concept "Diverse Life with Compact”, il nuovo sistema proposto dalla giapponese sanawacompany offre una gamma di elementi modulari compatti che si combinano tra loro per creare spazi cucina personalizzati. E non solo

Elementi modulari che si abbinano tra loro realizzando un programma d'arredo compatto. Non solo per la cucina. E' il nuovo sistema disegnato dall'architetto Kikko Bestetti e ispirato al concept "Diverse Life with Compact”. Ovvero: “combinare più funzioni nello stesso spazio grazie alla modularità, semplicità, funzionalità e dinamismo dei nuovi arredi compatti”.

sanwacompany prosegue così nella ricerca di progetti dal design contemporaneo e minimalista, in grado di inserirsi in armonia all’interno di spazi ridotti. Con la nuova collezione, sanwacompany propone quindi un sistema componibile che non solo svolge la funzione di cucina, ma può essere utilizzato anche per l'area studio, relax, sala da pranzo o living.

Gli elementi modulari possono essere mixati tra loro in base alle esigenze e ai gusti del cliente, per creare scenari e ambientazioni diverse: ogni singolo elemento può essere inserito in diverse posizioni e utilizzato come piano lavoro, panca, tavolo da pranzo o piano di appoggio. La modularità e le infinite combinazioni possibili, rendono questo progetto unico nel suo genere.

Negli ultimi anni l’azienda giapponese ha sviluppato anni soluzioni di cucine compatte, espressione della migliore tecnologia giapponese d’avanguardia, per le quali, nel 2018 è stata insignita dell’importante riconoscimento “Salone del Mobile.Milano Award” per la proposta di complementi di qualità per piccoli ambienti domestici.