Eurocucina | Palio di Stosa, eclettico e trasversale

Abbraccia l’essenza del mondo classico ed il meglio di quello contemporaneo: è Palio, nuovo modello con ante lisce e a telaio che Stosa presenta in anteprima ad Eurocucina

Unire la tradizione artigiana del legno al rigore delle linee contemporanee è il principio che ha condotto Stosa Cucine alla  creazione del nuovo modello Palio (design Mama Studio), che viene esposto nello spazio del brand a Eurocucina - Pad. 4 - Stand C02-D02. Nello stand di Stosa, Palio viene presentato in due composizioni: una è in laccato color Burro ed Edera, mentre l'altra ambientazione è creata abbinando Palio al modello Color Trend. Declinabile in infinite soluzioni compositive e cromatiche e abbinabile con i modelli della linea Evolution, Palio è concepito come modello funzionale, trasversale ed al tempo stesso iconico, che si connota per la possibilità di mixare ante lisce o termostrutturate ad ante a telaio; legno di rovere e di frassino e laccati opachi di vari colori realizzano una ampia gamma di finiture. Inoltre, la modularità 78 - in linea con gli ultimi trend del mercato - permette di sfruttare al massimo lo spazio e di ridurre gli sprechi, aumentando la capacità interna dei contenitori.

Palio di Stosa in laccato opaco Blu Storm e bianco Pomice. Pensili e armadiatura Metropolis sono in termostrutturato

Ante, pensili, vetrine, cassetti e cestoni di varie misure, che si prestano ad accogliere attrezzature ed elettrodomestici, si distinguono per caratteristiche proprie. Tra i plus, si annoverano cassetti con decoro rigato, pensili in con ante con vetro rigato nella tonalità bronzo, basi e colonne a giorno, boiserie Line, nuovi estraibili Essentio, piani snack, con gamba telescopica, piani di lavoro in pietra sinterizzata Neolith® che garantiscono lunga durata e praticità nella pulizia quotidiana.

Nel nuovo catalogo, Palio è proposto ben 8 soluzioni che abbinano tra loro ante lisce e a telaio, colori neutri e accessi, materiali a contrasto come legni, pietre e gres. Il fascino di antichi casolari o la razionalità di loft e di case di città fanno da sfondo alle composizioni cucina Palio dalle tonalità trendy.