Una partenza a tutta comunicazione in questo 2024 per Stosa Cucine, azienda leader nella produzione e distribuzione di cucine di alta qualità da oltre 60 anni: realizzata con il supporto dell’agenzia specializzata nella comunicazione multicanale DMind, la campagna 2024 si distingue per l'ampio raggio d'azione, coprendo televisione, connected tv (CTV), radio, digital e social, con l’obiettivo di interagire in modo efficace con il suo pubblico attraverso i più diversi touchpoint.
La strategia adv, che si svilupperà nell'arco di 8 settimane con il supporto di Publitalia, è stata inaugurata con un primo spot su Striscia la Notizia, il tg satirico di canale 5, nella settimana del 22-27 gennaio. La campagna proseguirà con 7 settimane di annunci tabellari strategicamente distribuiti durante l'anno, dando il via a una intensa fase di pianificazione tri-settimanale. In aggiunta, Stosa Cucine si inserirà nel mondo della connected tv con una presenza di 6 settimane su Mediaset Infinity, puntando a raggiungere un pubblico ancora più vasto e diversificato.
L’attenzione al digitale e alle nuove piattaforme di comunicazione si riflette anche nella scelta di investire su 9 settimane di campagna radiofonica distribuite sull'anno, accompagnate da una significativa presenza su Spotify e sui principali portali digitali e social legati al mondo del design e arredamento.
Stosa Cucine conferma così il suo impegno a rimanere al passo con i tempi, adottando le più avanzate strategie di comunicazione per parlare al cuore delle persone, entrando nelle loro case, non solo attraverso prodotti di alta qualità, ma anche con messaggi che sanno emozionare e coinvolgere.