Cucine che sanno trasformarsi a seconda dei momenti della giornata e delle esigenze di chi le vive. Sono alcune della soluzioni d'arredo cucina Zampieri espresse da due modelli dall’aspetto rigoroso e di grande assoluta pulizia formale. Che all'interno celano attrezzature, accessori e complementi in grado di offrire una funzionalità extra.
Segni, la cucina dai mille "volti"
Il programma creativo di Segni (design Stefano Cavazzana) prevede anche colonne con porte a scomparsa per un effetto di massimo rigore estetico e pulizia formale che ben si sposa con la sempre più diffusa tendenza di unire cucina e living in un unico ambiente. Le porte, una volta aperte, svelano il cuore pulsante della cucina con un’ampia gamma di dotazioni funzionali per rispondere ad ogni tipo di esigenza. L’ambiente appare subito più caldo e conviviale grazie ai materiali e alle attrezzature come capienti pensili, cassettoni, boiserie, vani a giorno, piani di appoggio estraibili e molto altro ancora.
XP, la cucina di carattere che sorprende
Forte personalità per questa versione della cucina XP (design Stefano Cavazzana) che valorizza gli elementi speciali e nasconde l’operatività dietro grandi ante a scomparsa che celano gli elettrodomestici, vani dotati delle attrezzature di uso quotidiano e un piano di lavoro operativo supplmentare, che si aggiunge a quello più in vista dell’isola. Una volta chiuse le ante, l’operatività scompare lasciando il posto alla purezza delle linee.