La Casa Moderna propone anche nel 2024 un catalogo esclusivo di carte da parati dalle soluzioni uniche e d’effetto, frutto di una collaborazione ormai di lunga data con Inkiostro Bianco, un laboratorio di idee applicate all’interior design specializzato nella produzione di superfici continue.
Il catalogo accoglie i più diversi stili e decori dal micro al macro, declinati in colori pastello o accesi. A ciascuno la sua stanza o parete, come la si preferisce. La collezione di carta da parati creata per La Casa Moderna diventa elemento decorativo che può trasformare l’aspetto di ogni ambiente della casa scegliendo il supporto più adatto. A catalogo esistono molti linguaggi espressivi tra cui scegliere, dal floreale al paesaggistico, dal geometrico all’astratto, fino a carte da parati adatte alla stanza dei più piccoli. Ogni stile ha le sue caratteristiche e si adatta a diversi ambienti e arredamenti grazie alla costante ricerca di suggestioni e di tendenze.
Inkiostro Bianco per La Casa Moderna è l’esemplificazione perfetta della mission del brand La Casa Moderna, che nasce da arreda.net, gruppo d’acquisto italiano e oltre confine, in Costa Azzurra, che ha iniziato la sua avventura nel 1996 ed è cresciuto negli anni, che crede nel network per proteggere il saper fare italiano all’interno di negozi storici presenti sul territorio e per garantire unicità progettuale.
Attingendo dal vasto panorama della produzione Made in Italy, La Casa Moderna riesce a soddisfare ogni esigenza di arredo per proporre soluzioni pensate per la casa con il proprio team di interior decorator. La Casa Moderna non è solo brand ma anche un catalogo ricco e vario che spazia dalla cucina al living passando dalla zona letto all’arredo bagno senza tralasciare i giusti complementi con la carta da parati, sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.