La campagna crossmediale di Creo Kitchens

E' partita il 13 febbraio su Canale 5 la campagna pubblicitaria crossmediale del brand di Gruppo Lube, che dal 14 febbraio prosegue sui canali digital e radio e con le affissioni

Da domenica 13 febbraio Gruppo Lube è tornato on air su Canale 5nel format “Avanti un altro”, con una campagna pubblicitaria dedicata al brand Creo Kitchens e ai suoi valori portanti. Fulcro del messaggio pubblicitario televisivo del brand è l’esperienza d’acquisto offerta dalla rete distributiva Creo Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo Lube: vincere, in questo momento storico, non significa infatti parlare solamente di convenienza, ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia con il consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo. Nello spot tv, la relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store Creo Kitchens. Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei venditori e la personalizzazione dei servizi lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule.

Oltre alla campagna tv, a partire da lunedì 14 febbraio Gruppo Lube avvia anche un’importante campagna crossmediale che coinvolgerà affissioni, digital e radio. La pianificazione digital e la campagna outdoor sarà sviluppata su tutto il territorio nazionale e coincide con l’avvio della programmazione radiofonica che prevede un mix di spot e citazioni nei più ascoltati format radiofonici delle emittenti Radio 105, Virgin, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Circuito Norma e Circuito Kasse1*.c

CREDITS CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Agenzia: Grey
VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Account Director: Paola Petruni
Produzione: Multivideo srl
Regia: Gianluca Grandinetti
Producer: Mario Tordini
Pianificazione interna