l tour mondiale Valcucine Logica Celata WW Tour prosegue a Londra e negli USA

Dopo il grande successo della prima tappa del tour mondiale alla Milano Design Week, Logica Celata approda nel flagship store londinese Valcucine | Forza Projects - al 143-149 di Great Portland Street, mentre il 18 maggio sarà a New York presso Dom Interiors, all 66 Crosby Street in Soho

Logica Celata  prodotta da Valcucine e frutto di una brillante ricerca per creare spazio e reinventare l'ergonomia - continua il World Wide Tour facendo tappa tappa a Londra dove è esposta, nella versione Bar, al centro del flagship store Valcucine di Londra con il suo partner, Forza Projects.

Dopo l'evento di Londra, che si è tenuto il 9 maggio, sono stati programmati altri eventi, che si svolgono tutti negli USA: a Miami l'evento World Wide Tour si è svolto il 15 maggio, a Chicago si tiene il 16 maggio e, a New York, l'evento è previsto per il 18 maggio presso Dom Interiors, al 66 Crosby Street in Soho.

L'evento Logica Celata Bar nel flghisp store Valcucine|Forza Project, a Lonbdra - Foto: Darren Brade

Come un quadro di grande suggestione, sulle ante chiudono il Logica Celata Bar rivive un’opera realizzata negli anni Sessanta dall’illustratore milanese Franz Marangolo per Campari Soda, con uno stile giocoso e libero che esprime tutta la joie de vivre di quel decennio.

Una volta chiusa, Logica Celata si trasforma in un elegante elemento di arredo, reso ancora più prezioso dalla personalizzazione Vitrum Arte, speciale tecnica sviluppata da Valcucine per riprodurre su vetro vari disegni a intarsio.

Logica Celata versione Cucina nel flagship store di Londra - Foto: Darren Brade

Logica Celata è disponibile anche la versione cucina, che completa i modelli disponibili di Logica Celata insieme alla versione Preparation. Ogni configurazione è dotata di soluzioni e accessori progettati per esigenze specifiche: tutto è pronto all’utilizzo nel modo più efficiente possibile per poi scomparire completamente quando non più necessario.

Paul Monks - di Valcucine Forza, e Giuseppe Di Nuccio - CEO di Valcucine - Foto: Darren Brade

Il 2019 è l’anno di Logica Celata che verrà presentata nelle principali città nel mondo: a partire da Milano e Londra, sarà poi esposta a Miami, Chicago, New York, Parigi, Francoforte, Toronto, Jakarta, Singapore, Foshan e Tokyo.” afferma Giuseppe Di Nuccio, CEO di Valcucine.  “Entro la fine di quest’anno, saranno 50 le prestigiose location che ospiteranno il lancio di questo esclusivo progetto".

 

Valcucine

Affidabilità e durabilità. Massima espressione di ecosostenibilità. Da oltre 35 anni si distingue per la progettazione e la produzione di cucine uniche nel loro genere, rivoluzionando i paradigmi del settore. È un brand nobile, all’insegna dell’eccellenza sia nel campo dell’innovazione che in quello dell’artigianalità,
della ricerca.