Inaugurato un nuovo Stosa Point a Milano

Stosa Cucine apre un ulteriore negozio monomarca nel capoluogo lombardo, in Corso Sempione, in collaborazione con CasaProgettata per offrire ai clienti un servizio completo

Stosa Cucine continua l’espansione nella città di Milano, con una nuova apertura di assoluta importanza strategica. E’ stato infatti inaugurato in Corso Sempione 51 un nuovo Stosa Point, insieme a CasaProgettata, realtà con esperienza ventennale nel settore della ristrutturazione di immobili industriali e residenziali.

L’accordo tra Stosa e il team di specialisti nel fornire progetti di ristrutturazione chiavi in mano, nasce con l’obiettivo di proporre al cliente Stosa un servizio completo che possa garantire, oltre alla progettazione della cucina e della zona living, anche una eventuale consulenza in merito a interventi da effettuare all’interno del resto dell’abitazione.

Con il Salone del Mobile alle porte, l’azienda procede nella sua strategia di espansione, forte di un assetto imprenditoriale consolidato e di un prodotto in grado di assicurare qualità e rispetto per l’ambiente e di farsi portavoce dei valori che la famiglia Sani ha sposato dalla fondazione dell’azienda.

Il monomarca Stosa si estende per 430 mq su due piani e occupa l’angolo del palazzo, con due file di vetrine che si affacciano una su Corso Sempione e l’altra sulla laterale via Domodossola. Un’area uffici è dedicata ai servizi forniti da CasaProgettata, mentre il resto della superficie è riservato all’esposizione dei modelli Stosa che accompagnano il cliente in un percorso alla scoperta dell’ampia gamma offerta in termini di stili, flessibilità progettuale e prezzo.

Sull’ingresso molto ampio si affaccia una composizione di Aliant con ante in vetro nero spazzolato alternate ad ante in vetro con telaio; di fronte un’isola con piano cottura funzionante e top in Neolith Calatorao Silk. La grande entrata procede con una larga scalinata che porta a un piano rialzato e rende lo showroom la location ideale per eventi stampa ed eventi con il pubblico. Sulla vetrina principale si affaccia anche una delle due Metropolis in esposizione, con basi e pensili in Pet Cachemere opaco, colonne Noce Eucalipto, frigo larghezza 75 cm, tavolo snack e schienale magnetico luminoso e completamente realizzata con mobili certificati FSC®.

Al piano terra del nuovo Stosa Point trovano spazio il nuovo modello Karma, coni basi e colonne in Pet Grigio Fumo opaco a pensili in Larice Brown, arricchiti dallo schienale Joy System, e una composizione di Infinity, top seller di Stosa Cucine, presentata con colonne in Pet Bianco Assoluto Opaco, basi in Fenix Verde Comodoro, nicchia a giorno laterale e piano snack. Nell’area tecnica è possibile scoprire tutta la componibilità offerta, l’accessoristica interna e l’ampissima varietà di finiture e sistemi di apertura.

Scese le scale, al piano interrato il cliente viene accolto da una composizione di Metropolis che colpisce per il tocco avanguardistico: moduli da 75 cm, finiture in laminato Cemento Dark abbinate al Fenix Grigio Efeso, nicchia operativa con schienale magnetico luminoso e isola con cappa giardino e portaoggetti in appoggio sul top, creano un gioco di geometrie e riflessi.

Procedendo alla scoperta dei prodotti esposti, si possono apprezzare gli altri modelli selezionati per rispondere alle diverse tipologie di gusti estetici. Beverly, City, Alevè e Kaya, appartenente alla linea Art interamente certificata FSC® e budget friendly completano il range di prodotti, garantendo al cliente una esauriente visibilità sull’ampia gamma stilistica e progettuale offerta dal marchio Stosa Cucine.