Il nuovo Neff Collection Brand Store: lo spazio del food e dell’esperienza

A Milano, in via Lazzaretto 3, il nuovo Neff Collection Brand Store è ideato in base al concetto accoglienza e progettato secondo il concetto di "casa vissuta"

Da sempre Neff concepisce la cucina come luogo in cui coltivare la creatività, vivere esperienze, soddisfare la curiosità ed esprimere la propria personalità. Esattamente da questa filosofia nasce a Milano il Neff Collection Brand Store, uno spazio che racchiude i valori del marchio Neff nella forma e nella sostanza, pensato per ispirare le persone che amano la buona tavola, uno showroom che risponde alle esigenze dei veri appassionati di cucina, un luogo dedicato nel quale incontrare foodies, sperimentare nuove ricette e diversi modi di cucinare liberando la fantasia grazie alla gamma di prodotti del Brand. Il grande tavolo visibile dalla vetrina - foto sopra - esprime appieno il concetto di convivialità che anima lo showroom.

In nuovo showroom Neff è pensato anche come un salotto dove incontrarsi e scambiare opinioni sul mondo del food

Lo showroom Neff - che si sviluppa su due livelli e in quattro differenti aree experience, rappresenta un progetto pilota da replicare in tutto il vecchio continent, e si inserisce all’interno di un programma commerciale più ampio, pensato con un obiettivo: cambiare il modo di vivere il punto vendita, grazie a un servizio che oltrepassa le tradizionali regole del mercato e che lo mette al centro della propria offerta e formazione.

Il piano inferiore dello showroom Neff di via Lazzaretto, con pavimenti e arredi in legno e una parete-giardino