Scarabeo si aggiudica l'iF DESIGN AWARD di quest'anno, un importante riconoscimento di design di fama internazionale. Il prodotto, UP, ha vinto nella disciplina Prodotto, nella categoria Cucina.
UP - disegnato da Emo design - è stato selezionato dalla giuria del premio iF DESIGN AWARD composta da 67 esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo. La competizione è stata intensa: hanno concorso 6.375 prodotti presentati da 52 Paesi per ambire al prestigioso premio di qualità.
Con il lavello Up, Scarabeo Ceramiche apre quindi la strada verso un mercato inesplorato. UP è un’innovazione ispirata alla tradizione, una proposta in contrasto con lo stile minimal delle cucine più diffuse e, al tempo stesso, in armonia con esse, diventando l’oggetto decorativo della cucina, il protagonista della scena con un tocco unico e personale.
Linee femminili e raffinate disegnano un bordo rialzato che delimita la zona lavaggio da quella di appoggio, mentre la fessura che interrompe questo segno armonico, è utile a far defluire l’acqua verso il centro del lavello.
Up è proposto nella versione a incasso filo piano, con una o due vasche. Il lavello è inoltre dotato del più innovativo materiale, ovvero lo Scarabeo Bio System, il sistema combinato di protezione antibatterica e "easy to clean" che consente di avere una ceramica igienizzata e più facile da pulire.
ARTICOLI CORRELATI
Scarabeo presenta il lavello in ceramica Up