Idral presenta il rubinetto LK01

Il rubinetto elettronico da cucina LK01 di Idral è un connubio tra la creatività, con la firma del designer Luca Papini, tecnologia e sostenibilità

Efficienza, igiene e risparmio d’acqua, tutto in uno con LK01 di Idral, il rubinetto elettronico per cucina nato in collaborazione con la creatività del designer Luca Papini che ha optato per uno stile minimalista, dalle linee pulite, con un’ergonomia che facilita i movimenti e consente l’uso agevole del rubinetto. La tecnologia touchless, inoltre, evita il contatto delle mani con le superfici e permette un risparmio d’acqua utilizzandola solo al bisogno.

LK01 è dotato di cartuccia progressiva: quando si attiva il rubinetto inizia l’erogazione esclusivamente dell’acqua fredda e solo spostando la leva dalla posizione neutra, si va a richiamare l’acqua calda progressivamente, ottimizzando il funzionamento della caldaia e minimizzando il consumo di energia.

Il rubinetto di Idral è realizzato in versione classica, con canna di erogazione girevole tradizionale e in versione con doccetta estraibile nella parte terminale della canna girevole. Una particolarità di entrambe le versioni è che la canna ruota, permettendo di gestire doppie vasche in piena libertà.

Prevede versioni colorate con finiture metalliche particolari, oltre al classico cromo, il grigio metallico e su richiesta nero opaco, bianco, graffite e oro, rame, nickel spazzolati. LK01 è adatto anche per ambienti esterni in quanto disponibile sia con connessione a rete che con batteria.