Innovazione e design per i nuovi estraibili di Rubinetteria Bugnatese

La linea Kobuk Cucina coniuga estetica e funzionalità

Ci sono passione, voglia di innovare e di crescere nel lavoro quotidiano della Rubinetteria Bugnatese, l’azienda di Bugnate di Gozzano (No) fondata da Cipriano Marietta nel 1950.
Ogni componente di rubinetteria per la sala da bagno o la cucina viene progettata dalla famiglia Marietta nel segno della cura del particolare e ben si sposa con il gusto dei clienti.
Tra le tante evoluzioni che l’azienda avrebbe potuto seguire per rimanere competitiva e affrontare i cambiamenti del mercato, Rubinetteria Bugnatese ha scelto quella dell’innovazione e del design. Guidata dagli eredi Marietta, prima da Gianfranco, poi dai figli Lorena e Gabriele, l’azienda ha scelto di accettare un’altra sfida fondamentale e di competere sui mercati internazionali, portando l’alta qualità italiana tutto il mondo.
Una storia di evoluzione tecnica e stilistica, al passo con il cambiamento e con le abitudini dei clienti. Dal primo rubinetto d’arresto nel 1950 alla creazione dei primi cataloghi fotografici, la Rubinetteria Bugnatese ha attraversato un lungo percorso di crescita.

Oggi presenta al mercato la serie degli estraibili Kobuk Cucina. Una linea tra le più apprezzate nell'ambiente bagno, offre anche diversi modelli di lavello con doccino estraibile dalle caratteristiche uniche. Dalle forme più ricurve a quelle più geometriche, Kobuk si distingue per la morbidezza delle sue linee tonde.