Hotpoint lancia la nuova lavastoviglie MaxiSpace

La nuova lavastoviglie Maxispace di Hotpoint è più capiente, non necessita di pretrattare a mano, grazie alla potente tecnologia 3D Zone Wash e garantisce asciugatura impeccabile

Stoviglie pulite e brillanti senza pretrattare: è l’effetto della potente tecnologia 3D Zone Wash della nuova lavastoviglie Maxispace di Hotpoint che dispone di un sistema indipendente di 5 irroratori localizzati nella parte superiore e inferiore della vasca, offrendo così fino all'80% di potenza del getto d’acqua in più, consentendo di ottenere risultati di pulizia brillanti nel cestello inferiore.

Grazie al nuovo design, la lavastoviglie MaxiSpace di Hotpoint riesce a offrire una capacità ancora maggiore rispetto ad una lavastoviglie da incasso di dimensioni standard (la vasca offre il 10% di spazio in più), rendendola adatta a ogni utensile da cucina e a ogni occasione, dalle feste di compleanno alle colazioni domenicali più golose. Estendendo l'altezza della vasca fino a un massimo di 650 mm, è possibile aumentare lo spazio utilizzabile su ogni livello, migliorando l'efficienza di carico e la versatilità e consentendo di ospitare contemporaneamente piatti per pizza da 32 cm e piatti da dessert da 19 cm.

La nuova lavastoviglie di casa Hotpoint garantisce anche prestazioni di asciugatura impeccabili. Al termine del ciclo, il sistema ActiveDry apre automaticamente la porta della lavastoviglie per consentire la circolazione naturale dell’aria. In combinazione con uno speciale trattamento antigoccia, che impedisce alle gocce d'acqua di aggrapparsi al terzo cestello, ActiveDry consente di ottenere risultati di asciugatura migliori fino al 99%. Con questo sistema è possibile risparmiare fino al 40% di energia, permettendo alla MaxiSpace 3D Zone Wash di raggiungere la classe energetica A senza compromettere i risultati.

Con la nuova lavastoviglie a incasso, le caratteristiche innovative si combinano con un design intuitivo. Una proiezione sul pavimento rende immediatamente disponibili le informazioni sul tempo di ciclo e sullo stato, mentre le interfacce touch assicurano un controllo efficace. Anche le operazioni di carico e scarico sono più semplici da effettuare grazie a un sistema di ringhiere di nuova concezione, che garantisce un movimento fluido e sicuro del cestello inferiore. Il lavaggio, infine, avviene senza dare alcun fastidio. Oltre al funzionamento silenzioso a 39dBA, è possibile utilizzare la speciale opzione Silent per ridurre ulteriormente il livello di rumore a soli 38dBA.