Hisense sponsor FIFA World Cup Qatar 2022™

Hisense rinnova la partnership con FIFA e annuncia la sponsorizzazione della più prestigiosa competizione calcistica, la Coppa del Mondo FIFA, che si svolgerà in Qatar l'anno prossimo

Hisense rinnova la partnership con FIFA e annuncia di essere lo sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ che si svolgerà dal 21 novembre al 18 dicembre 2022.

Unendosi ad altri partner commerciali, la multinazionale cinese sarà in grado di entrare in contatto con il pubblico a livello globale attraverso varie modalità: opportunità di coinvolgimento in loco, visibilità del proprio logo sulle diverse piattaforme FIFA, ma anche campagne pubblicitarie internazionali.
Questa importante collaborazione, iniziata nel 2017 in occasione della Confederations Cup in Russia, prevede anche la possibilità per Hisense di offrire ai propri utenti - attraverso la piattaforma proprietaria VIDAA - una programmazione video on-demand, creata ad hoc utilizzando i contenuti creati per la precedente FIFA World Cup™.

"È per me un grande piacere dare il benvenuto a Hisense come sponsor ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Siamo lieti di collaborare con questo brand di fama internazionale, che negli anni ha rivolto grande attenzione anche al mercato sportivo. Sia FIFA che Hisense sono focalizzate sulla tecnologia e l'innovazione, per garantire al pubblico la migliore esperienza possibile. Sono sicuro che questa partnership darà un sostegno agli obiettivi globali di entrambe le società e contribuirà al successo di quello che sarà sicuramente un evento straordinario il prossimo anno", ha dichiarato Fatma Samoura, Segretario Generale di FIFA.
"Il continuo investimento in eventi sportivi a livello mondiale testimonia la determinazione di Hisense a diventare un marchio globale", afferma Jia Shaoqian, CEO di Hisense Group. "Questa strategia ci aiuta a costruire strette relazioni anche con i nostri clienti internazionali, accelera il processo di espansione dell’azienda e crea una solida base per competere con i brand più innovativi e importanti del mondo".

Hisense conta attualmente più di 90.000 dipendenti in tutto il mondo, 16 parchi industriali e altrettanti centri di R&S, che comprendono un sistema multinazionale collaborativo di R&S. Il business aziendale interessa diversi settori: multimediale, elettrodomestici, software intelligenti e la moderna industria dei servizi, esportati in oltre 160 Paesi e regioni. Inoltre, secondo Omdia – società di ricerca tecnologica - Hisense è il quarto produttore mondiale di TV in termini di unità vendute nel 2020.

FIFA World Cup™ è una celebrazione del calcio mondiale ed è un'opportunità importante per Hisense per mettere in evidenza i propri risultati dal punto di vista della tecnologia. Per ulteriori informazioni sull'evento, visitare il sito FIFA.com