Hisense, le novità a CES 2023

Hisense porta le sue innovazioni per una casa sempre più connessa alla manifestazione di Las Vegas, tra cui la tecnologia Hisense Future of Cooking

Un palcoscenico internazionale per mostrare i grandi traguardi raggiunti a livello globale in tutte le categorie merceologiche: la presenza di Hisense, leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo a CES 2023 va in questa direzione, con la presentazione della sua nuova gamma di prodotti, tra cui elettrodomestici pensati per la smart home e TV con tecnologia ULED X, il Laser TV 8K, Mini TV LED ULED.

Tante le novità presentate alla manifestazione di Las Vegas, anche per quanto riguarda il settore smart home e il progetto ConnectLife pensato con l’obiettivo di rendere la gestione delle attività quotidiane più semplice, più sostenibile e più divertente attraverso i prodotti di tutti i brand del Gruppo Hisense. In particolare, è la tecnologia Hisense Future of Cooking una tra le innovazioni principali a CES 2023 ed è integrata nel forno a vapore Hisense Smart Combi che vanta molte comode funzioni, come la cottura a zone, la scansione della cottura, il rilascio automatico del vapore.

La tecnologia Hisense Future of Cooking è integrata nei forni a vapore Hisense Smart Combi

Consuntivo e programmi dell’azienda sono stati rivelati nel corso di una conferenza stampa tenutasi mercoledì 4 gennaio alla manifestazione: è stato il Presidente di Hisense USA, David Gold, a rendere noti i successi dell’azienda ottenuti nel 2022 in termini di innovazione, ricerca e sviluppo, sponsorizzazioni e partnership. Il business aziendale si è aperto anche al settore smart home, sfruttando i punti di forza nella tecnologia dei display e degli elettrodomestici. “La nostra piattaforma operativa per smart TV VIDAA e quella ConnectLife per elettrodomestici connessi ci ha permesso di creare un ecosistema connesso”, ha dichiarato David Gold.

Nel processo di sviluppo dell’azienda, è stato ricordato anche il ruolo chiave giocato dalle sponsorizzazioni sportive attivate nel corso degli anni (Fifa World Cup, Uefa European Football Championship, Paris Saint-Germain, United Soccer League e tante altre) che hanno contribuito ad aumentare la riconoscibilità del marchio Hisense nel mondo, rendendolo familiare a un maggior numero di consumatori.