Un palcoscenico internazionale per mostrare i grandi traguardi raggiunti a livello globale in tutte le categorie merceologiche: la presenza di Hisense, leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo a CES 2023 va in questa direzione, con la presentazione della sua nuova gamma di prodotti, tra cui elettrodomestici pensati per la smart home e TV con tecnologia ULED X, il Laser TV 8K, Mini TV LED ULED.
Tante le novità presentate alla manifestazione di Las Vegas, anche per quanto riguarda il settore smart home e il progetto ConnectLife pensato con l’obiettivo di rendere la gestione delle attività quotidiane più semplice, più sostenibile e più divertente attraverso i prodotti di tutti i brand del Gruppo Hisense. In particolare, è la tecnologia Hisense Future of Cooking una tra le innovazioni principali a CES 2023 ed è integrata nel forno a vapore Hisense Smart Combi che vanta molte comode funzioni, come la cottura a zone, la scansione della cottura, il rilascio automatico del vapore.
Consuntivo e programmi dell’azienda sono stati rivelati nel corso di una conferenza stampa tenutasi mercoledì 4 gennaio alla manifestazione: è stato il Presidente di Hisense USA, David Gold, a rendere noti i successi dell’azienda ottenuti nel 2022 in termini di innovazione, ricerca e sviluppo, sponsorizzazioni e partnership. Il business aziendale si è aperto anche al settore smart home, sfruttando i punti di forza nella tecnologia dei display e degli elettrodomestici. “La nostra piattaforma operativa per smart TV VIDAA e quella ConnectLife per elettrodomestici connessi ci ha permesso di creare un ecosistema connesso”, ha dichiarato David Gold.
Nel processo di sviluppo dell’azienda, è stato ricordato anche il ruolo chiave giocato dalle sponsorizzazioni sportive attivate nel corso degli anni (Fifa World Cup, Uefa European Football Championship, Paris Saint-Germain, United Soccer League e tante altre) che hanno contribuito ad aumentare la riconoscibilità del marchio Hisense nel mondo, rendendolo familiare a un maggior numero di consumatori.