Hettich, l’estetica minimalista di AvoriTech

Il sistema per cassetti AvoriTech di Hettich con la sua spondina di appena 8 mm rappresenta la soluzione ideale per cucine alto di gamma ed è disponibile in 3 finiture e 4 altezze

Rivoluziona la funzionalità e il design dei cassetti in cucina, definendo un nuovo trend che combina l’eleganza discreta della semplicità con un’innovativa tecnologia affidabile e duratura nel tempo: è il sistema per cassetti AvoriTech di Hettich che con un pannello posteriore e una spondina di appena 8 mm rappresenta l’avanguardia per le cucine esclusive alto di gamma, caratterizzate da un’estetica minimalista e dettagli curati nei minimi particolari.

AvoriTech è disponibile in 3 finiture (antracite, graphite black e alluminio) e in 4 altezze della sponda (101, 139, 187 e 251 mm). La vera forza di questo sistema risiede però nello spessore della spondina che con i suoi 8 mm risulta sofisticata ed elegante alla vista e ben si abbina a uno stile sobrio e minimale, tipico delle cucine moderne.

La forza del sistema AvoriTech di Hettich risiede nello spessore della spondina

AvoriTech di Hettich permette inoltre di mantenere in ogni condizione il design desiderato grazie all’allineamento delle fughe, sempre perfette anche quando si applicano frontali grandi, pesanti e senza maniglie. I componenti tecnici per la comoda regolazione verticale e laterale del frontale sono stati completamente integrati nella sottile spondina. Gli elementi di regolazione per l’allineamento dei frontali sono invisibili, pur rimanendo facilmente accessibili. Il cassetto può quindi essere regolato in modo rapido e preciso.

I produttori di cucine hanno adesso più soluzioni esclusive targate Hettich per differenziare la propria offerta: il cassetto AvanTechYOU con spondina di 13 mm e il cassetto AvoriTech con spondina da 8 mm. Con l’aggiunta dell’ammortizzatore Silent System e il sistema di apertura senza maniglie Push to Open Silent, si integra un’apertura silenziosa in ogni condizione d’uso. Il tutto per esprimere al meglio il proprio concetto di design. Questo è ciò che in Hettich si definisce effetto sorprendente delle soluzioni, o più semplicemente Fascin|action|.