“Best of”, grande evento in streaming programmato il 2 settembre, segna l’ennesimo traguardo raggiunto da “HettichXperiencedays 2021”, kermesse digitale di Hettich dedicata alle tendenze di design.
Dall’anteprima internazionale di metà marzo, Hettich ha utilizzato il nuovo formato ibrido per presentare a clienti e partner di tutto il mondo le novità del settore del mobile legate ai mega trend "Urbanizzazione", "Personalizzazione" e "New Work".
Il successo del progetto ha portato all’ideazione e programmazione dell'evento “Best of”, ricco anch’esso di numerosi interventi e contributi professionali in più lingue nell’arco della giornata e con uno special guest di spicco, Andreas Hettich, ad aprire i lavori.
Evento nell’evento, la visita virtuale guidata dello Showroom dell’Hettich Forum, per conoscere da vicino le novità di prodotto e le ispirazioni proposte.
Oltre 1.000 eventi in tutto il mondo
Tutti i gruppi di lavoro Hettich a livello internazionale hanno attivamente collaborato alla realizzazione di questo grande progetto e ciascuna sede ha avuto l’opportunità di contribuire alla riuscita dell’intero programma con iniziative ed eventi a livello locale.
In totale, nel giro di sei mesi, sono stati realizzati oltre 1.000 tour online e dal vivo negli showroom, sono stati organizzati oltre 1.000 eventi singoli e sono stati tenuti oltre 250 workshop tematici. Il variegato programma ha previsto un ampio ventaglio di argomenti di grande attualità in 12 lingue per diversi gruppi target.
Il segreto del successo del più grande progetto mediatico nella storia dell’azienda, il cui portale ha raggiunto già le 56.000 iscrizioni in tutto il mondo, è stata la combinazione dell’innovativo concetto di flessibilità e disponibilità nel tempo e della grande motivazione del personale Hettich.
La piattaforma ibrida internazionale di eventi e tendenze ha consentito a Hettich, in un anno così difficile, di incontrare clienti, partner e curiosi di tutto il mondo sia online sia in presenza e ispirarli con idee e soluzioni innovative per il lavoro e la casa nel settore del mobile trasmettendo sempre utili conoscenze.
Il motto di “HettichXperiencedays” è stato un vero e proprio invito per tutti i partecipanti: “Let’s move markets!”