Hang Top di Damiano Latini

Hang Top è il sistema - evoluzione della collezione Hang - sviluppato da Andrea Federici per Damiano Latini, progettato per organizzare isola e penisola della cucina

Hang Top è il sistema modulare progettato specificatamente per organizzare le cucine a isola e a penisola. Disegnato da Andrea Federici per Damiano Latini, Hang Top risolve in modo pratico e funzionale la necessità di avere a portata di mano gli utensili della cucina, rendendo così più confortevole questa area e lasciando al contempo il piano di lavoro più libero ed efficiente.

Damiano LatiniParte della collezione per la cucina Hang, il sistema Hang Top è composto da moduli di altezza da 43 cm e lunghezza variabile - 60, 90 e 120 cm - personalizzabili con un' ampia gamma di accessori e illuminazione LED integrata.
Gli accessori sono gli stessi del sistema Hang e sono intercambiabili. Ogni modulo può essere formato da uno o due traversi a seconda delle necessità. Grazie alla estrema modularità l'isola e la penisola diventano così zone più funzionali e comode, garantendo fluidità di movimento nelle varie fasi di preparazione.

Damiano LatiniHang Top è uno spin off del sistema Hang, il sottopensile sospeso sempre disegnato da Andrea Federici, che quest'anno ha ricevuto due importanti riconoscimenti internazionali: Good Design Awards nella categoria Kitchen e Appliances e l'Archiproducts Design Awards nella categoria Kitchen.

Damiano LatiniMolte le caratteristiche in condivisione: leggerezza, modularità, design elegante e funzionale e dotato di luce LED per illuminare il piano di lavoro e facilitare le attività in cucina.