Haier presenta #ConnectToExtraordinary

Presentata in diretta streaming dallo showroom di Haier Europe di Vimercate la campagna adv nata per raccontare in modo innovativo le nuove gamme di prodotti

#ConnectToExtraordinary la campagna Haier partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni outdoor a Milano e Napoli, entra nel vivo e sbarca sui canali social e digital con una campagna integrata.
Nata dalla volontà di raccontare le peculiarità di un brand che sempre più sposa la filosofia Zero Distance to Consumer, attraverso un ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale che garantiscono un’esperienza tailor-made, la campagna è stata ideata per far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things.

#ConnectToExtraordinary è partita lo scorso 23 Maggio con la campagna TV su RAI e che sarà on air fino all’11 luglio su SKY e un piano di affissioni outdoor nelle città di Milano e Napoli. Dal 1° Luglio è partita invece la campagna Influencer Marketing che si svilupperà attraverso Instagram stories, post e reel sui profili social dei talent coinvolti, i quali racconteranno la propria esperienza “connessa” con il frigorifero Haier 3D 70 Series 7 e con la lavasciuga Haier SuperDrum Series 9.

HaierI talent scelti per questa iniziativa sono Elisabetta Canalis, Damiano Carrara, Stefano De Martino e Federico Russo, i quali, grazie alle loro caratteristiche e alla loro personalità, rappresentano al meglio alcuni tratti distintivi del brand come Innovazione, Tecnologia, Design e soluzioni Tailor Made.

haier
3D 70 Series 7 è il primo frigorifero connesso di Haier

Incentrata sul concetto di “scoperta continua” e di interaction, #ConnectToExtraordinary gioca e si interroga su ciò che si nasconde dentro ogni prodotto, che viene svelato e potenziato dall’interfaccia intuitiva messa a disposizione dall’app hOn, la quale garantisce un’esperienza immersiva che accompagna l’utente alla scoperta del mondo Haier. Connettività quindi non solo come funzionalità aggiuntiva, ma come vero e proprio moltiplicatore e facilitatore di esperienze, come illustrato nella presentazione del primo frigorifero connesso di Haier, 3D 70 Series 7, che grazie all’Intelligenza Artificiale e all’app hOn ottimizza le tecnologie per la conservazione degli alimenti e offre una serie di funzionalità in grado di portare al massimo livello il concetto di elettrodomestici “creati su misura” per ogni tipo di esigenza.